F4AF --> Esami di ammissione
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
F4AF --> Esami di ammissione
buongiorno
i seguienti piloti:
Joe81
Granduka
Minerva
Ungeon
Dorim
sono pregati di prendere contatto e postare la disponibilità entro giovedì 15 Marzo, in modo da schedulare il volo di ammissione entro martedì 20 Marzo,
questo permetterà l'inserimento nel Corso Accademico Aquila II che a breve inizierà ufficialmente l'attività
i seguienti piloti:
Joe81
Granduka
Minerva
Ungeon
Dorim
sono pregati di prendere contatto e postare la disponibilità entro giovedì 15 Marzo, in modo da schedulare il volo di ammissione entro martedì 20 Marzo,
questo permetterà l'inserimento nel Corso Accademico Aquila II che a breve inizierà ufficialmente l'attività
Copy
Grazie del pm ma l'avevo gia' visto il topic, aspettavo notizie piu' preciso sul mio hotas in arrivo xD ma fa niente.
Non so se sono pronto per tale prova ma e' anche vero che non sbaglio piu' un atterraggio dopo i tuoi consigli!! praticamente sbagliavo che prima di toccare terra mettevo il motore su idle e quindi quando richiamavo con il Joy mi cadeva giu' come un sasso : p .
Che dire.. tanto vale provare.. la voglia e l'impegno c'e' ^____ ^ speriamo che il resto vada da se!
Per i giorni non c'e' problema lavoro solo la mattina quindi sono sempre potenzialmente libero.
. . Rct. Dorim . .
Grazie del pm ma l'avevo gia' visto il topic, aspettavo notizie piu' preciso sul mio hotas in arrivo xD ma fa niente.
Non so se sono pronto per tale prova ma e' anche vero che non sbaglio piu' un atterraggio dopo i tuoi consigli!! praticamente sbagliavo che prima di toccare terra mettevo il motore su idle e quindi quando richiamavo con il Joy mi cadeva giu' come un sasso : p .
Che dire.. tanto vale provare.. la voglia e l'impegno c'e' ^____ ^ speriamo che il resto vada da se!
Per i giorni non c'e' problema lavoro solo la mattina quindi sono sempre potenzialmente libero.
. . Rct. Dorim . .
F 4 AF - esami di ammissione
Ciao Rebel!
Chiedo scusa per la "latitanza", ma nelle ultime due settimane sono stato moooolto preso da lavoro e trasloco (confesso di aver un po'trascurato il "mio" FALCONE, in single player, che non vede l'ora di sgranchirsi nei cieli!!!).
Ad ogni modo, io sono a disposizione......sabato e domenica, però, sono impegnato da mattina a sera causa impegni improrogabili.....Se possibile, quindi, a me andrebbe meglio "combinare" per domani o dopodomani.......
Ringraziando per l'interessamento, saluto cordialmente.
Daniele
Chiedo scusa per la "latitanza", ma nelle ultime due settimane sono stato moooolto preso da lavoro e trasloco (confesso di aver un po'trascurato il "mio" FALCONE, in single player, che non vede l'ora di sgranchirsi nei cieli!!!).
Ad ogni modo, io sono a disposizione......sabato e domenica, però, sono impegnato da mattina a sera causa impegni improrogabili.....Se possibile, quindi, a me andrebbe meglio "combinare" per domani o dopodomani.......
Ringraziando per l'interessamento, saluto cordialmente.
Daniele
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma il lavoro mi sta pressando abbastanza.... in linea di principio io sono reperibile tutti i pome diciamo tra le 3 e le 5 e mezza e le sere dopo mezzanotte e mezza, più il giovedì tutto il giorno, sera inclusa, e il venerdì tutto il giorno fino alle 5 e mezza... faccio un lavoro delle balle e tempo me ne lascia poco.... cmq in qualunque di questi spazi inserisco ben volentieri ammissioni, corsi e via discorrendo....
un bacione molto etero a tutti
Ungeon
un bacione molto etero a tutti
Ungeon
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: F4AF --> esami di ammissione
Rebel ha scritto:buongiorno
i seguienti piloti:
Joe81 -?
Granduka -?
Minerva - 16/3 19:30
Ungeon - da pianificare
Dorim - ok
Zigmo - ?
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
I seguenti Aspiranti Allievi
Rec. REDWOLF
Rec. ZIGMO
Rec. ICEFOX
sono pregati di presentarsi il più possibile su Ventrilo in modo da organizzarsi per sostenere l'esame di ammissione.
-------------------------------------------------------------------
Rec. JOE81
Rec. GRANDUKA
Rec. MINERVA
sono pregati a confermare la loro intenzione a proseguire con la carriera entro e non oltre il 26 marzo. In caso contrario saranno tenuti a fare nuovamente richiesta al Comando dell'Accademia.
Rec. REDWOLF
Rec. ZIGMO
Rec. ICEFOX
sono pregati di presentarsi il più possibile su Ventrilo in modo da organizzarsi per sostenere l'esame di ammissione.
-------------------------------------------------------------------
Rec. JOE81
Rec. GRANDUKA
Rec. MINERVA
sono pregati a confermare la loro intenzione a proseguire con la carriera entro e non oltre il 26 marzo. In caso contrario saranno tenuti a fare nuovamente richiesta al Comando dell'Accademia.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM