Ciao a tutti!
-
- Aviere
Ciao a tutti!
Salve a tutti. io sn Alessio ho 18 anni e vengo da Palermo...
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Salute!
ma........... tutto qui?
dai dai poche storie, sbilanciati un pò
ma........... tutto qui?

dai dai poche storie, sbilanciati un pò

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
-
- Aviere
Beh Vlad...Hai ragione..Sono stato di poche parole...Ma ti spiego...Per ora sono alla ricerca di un qualcosa che mi permetta di convertire il mio Falcon 4.0 in lingua inglese in quella italiana
, ho anche aperto un topic a questo proposito...Comunque ora parlo un pò di me...Per come ho già detto ho 18 anni, frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico per il turismo a Palermo, e le mie intenzioni per il futuro sono quelle di entrare nelle forze armate, precisamente opto per l'aeronautica militare, e come seconda opzione per l'esercito italiano, ad aprile farò domanda di arruolamento VFP1 per entrambe sperando che sia idoneo per una delle due destinazioni...Poi nel campo dei simulatori di voli sono ancora un principiante, in quanto è solo da poche settimane che sto cominciando a "volare"...Ancora ho tanto da studiare, vorrei avere qualcuno che mi dia consigli ma purtroppo dei miei amici nessuno è capace...Comunque come simulatori ho provato Lock-on e Falcon e devo dire che tra i due trovo più interessante Lock-on...Ma da princiapiante il mio giudizio non vale e in ogni caso devo ancora conoscerli entrambi......Spero comunque che riuscirò presto a volare insieme a voi...Spero che ci riuscirò
...Ciao ciao