Carissima AMVI, non so se ti ricordi di me; credo di essere stato il pilota più incostante degli ultimi 4 anni (praticamente da quando mi sono iscritto...no va beh, i primi 3 mesi fui molto costante

), a volte per cause di forza maggiore, altre perché il cervello mi diceva di occuparmi di altro invece di addestrarmi. Quest'estate, dopo la maturità , avevo deciso di riprendere, ma poi vedendo che non avevo abbastanza tempo avevo deciso di abbandonare una volta per tutte AMVI e il volo simulato. Sono arrivato fino ad oggi, ma da un paio di settimane mi ha preso una certa nostalgia: purtroppo, o meglio, per fortuna il richiamo dell'aria e delle ore passate sul manuale della SP3 e davanti allo schermo a studiare il cockpit del falcone sono troppo forti. Il che mi ha portato a questa decisione: VOGLIO TORNARE AD ESSERE UN PILOTA VIRTUALE, voglio riuscire a realizzare almeno in parte quel sogno che so per certo non potrò mai realizzare nella vita di tutti i giorni. Mia madre direbbe che ho scelto un pessimo periodo per farlo, visto che da poco è iniziata l'università , devo fare il pendolare e devo finire di organizzarmi per bene; ma non mi importa, voglio trovare anche il tempo da dedicare a questo meraviglioso mondo. Dovrò reinstallare falcon e ricrearmi un profilo decente per l'HOTAS e a breve spedirò le registrazioni acmi per rifare l'esame di ammissione. A questo punto non resta altro da dire se non...
Maverick tornerà a sedersi nel cockpit del suo F-16 Falcon C block 52
P.S. Scusate per la prolissità del topic, ma era un pò uno sfogo e voleva anche essere una scusa/spiegazione per tutte le mie assenze e ritorni improvvisi mai mantenuti. Ho chiuso un capitolo della mia vita e ora voglio aprirne uno nuovo e migliore.