Buon Giorno a tutti,
Ho spedito un totale di 6 (SEI) ACMI in quest'ultimo periodo
Probabilmente non sono state giudicate "INTERESSANTI", ma almeno ditelo,se non altro per un po' di RISPETTO E CORRETTEZZA nei confronti di chi si è sempre (come mè )interessato anche nel forum
Piu' che una COMUNITY di volo,ho avuto idea che si tratti di un CLUB RISERVATO SOLO A QUALCHE SOCIO,gli unici interventi sono stati solo di CARATTERE EDUCATIVO nel postare nel forum.
Qualcuno mi aveva detto di interpretarli come segnali "COSTRUTTIVI",vorrei solo chiedere se era questo la costruttività di cui si parla tanto.
COMPLIMENTI PER LA SERIETA' DIMOSTRATA!!!!!
Tanto Dovevo JerryLee
Contatto mai avvemuto
Re: Contatto mai avvemuto
E complimenti anche a te per aver letto le modalità con cui inviare gli ACMI...jerrylee ha scritto:COMPLIMENTI PER LA SERIETA' DIMOSTRATA!!!!!

Adesso, io non so se gli ACMI siano stati visionati o meno, comunque se fossi al posto dell'esaminatore e mi trovassi 6 ACMI in una settimana già sarei prevenuto perchè sarebbe chiaro che il candidato non ha letto le modalità con cui presentarsi... di solito c'è flessibilità a riguardo, tuttavia messaggi come questo e un'eccessiva insistenza ti assicuro che sono solo controproducenti.E' possibile inviare un massimo di 2 registrazioni ACMI a settimana per un massimo di 3, nel caso in cui tutte e 3 le registrazioni non siano positive l'Aspirante Allievo non potrà entrare nell'Accademia AMVI.
Se giudicate "interessanti" verrete contattati da un istruttore per prendere accordi circa l'esame di ammissione e/o eventuali voli di verifica e riceverete i parametri del server di Ventrilo.
Per il resto vedrai che qualcuno li visionerà a breve e come detto da mago tieni conto che c'è in ballo la lan in questo fine settimana e quindi potrebbe volerci qualche altro giorno

-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
Io invece penso che questo post sia dovuto alla tua ignoranza in materia di:
1) regole sull'esame di ammissione
2) policy del forum
Prima di lamentarti di qualcosa, ancora prima di inviare il primo ACMI avresti dovuto leggerti lo statuto e il regolamento di AMVI, poi il regolamento dell'esame di ammissione.
Da quello che scrivi si evince palesemente che questo tu NON l'hai fatto, quindi non hai nessun motivo, nessun diritto di lamentarti. Far parte di una qualsiasi realtà sociale, come una comunità di volo virtuale, comporta dei diritti e dei doveri.
Tu comincia dai tuoi doveri, ancora prima di rivendicare un diritto che non esiste.
Check your six!
1) regole sull'esame di ammissione
2) policy del forum
Prima di lamentarti di qualcosa, ancora prima di inviare il primo ACMI avresti dovuto leggerti lo statuto e il regolamento di AMVI, poi il regolamento dell'esame di ammissione.
Da quello che scrivi si evince palesemente che questo tu NON l'hai fatto, quindi non hai nessun motivo, nessun diritto di lamentarti. Far parte di una qualsiasi realtà sociale, come una comunità di volo virtuale, comporta dei diritti e dei doveri.
Tu comincia dai tuoi doveri, ancora prima di rivendicare un diritto che non esiste.
Check your six!