ragazzi nn so ma tramite hiperlobby nn mi entra nei server della 404 con tutto che ho installayo le patch.......l'errore che mi da è il seguente.....mission loading error: landscape seguito dai vari nomi di file che nn trova
che devo fare???? nn so più dove sbattere la testa.....so niubbo lo so...ma nn so che fare
help help help
problema grave aiutatemi
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Ciao, capisco il fatto che essendo nuovo del forum tu non sia ancora addentro ai suoi meccanismi, ma questa è la 3° richiesta d'aiuto in una sezione non corretta: questa parte dovrebbe esser riservata ad argomenti non tecnici rigurdante la 1° accoglienza a chi approda in AMVI.
Cerchiamo di tenere un certo ordine fra gli argomenti x noi stessi, in modo da facilitare la lettura e la reperibilità delle notizie. Dai un'occhiata alla descrizione delle varie sezioni, sarà + facile capire dove postare.
Cerchiamo di tenere un certo ordine fra gli argomenti x noi stessi, in modo da facilitare la lettura e la reperibilità delle notizie. Dai un'occhiata alla descrizione delle varie sezioni, sarà + facile capire dove postare.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
ok scusami sono off topic, starò più attento....FireFax ha scritto:Ciao, capisco il fatto che essendo nuovo del forum tu non sia ancora addentro ai suoi meccanismi, ma questa è la 3° richiesta d'aiuto in una sezione non corretta: questa parte dovrebbe esser riservata ad argomenti non tecnici rigurdante la 1° accoglienza a chi approda in AMVI.
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
rispondo qui visto che e´aperto:
ho avuto lo stesso problema: làºnica soluzione e´reinstallare completamente IL2, sul forum di PF non ho trovato altre soluzioni, la causa e´probabilmente un errore durante l´installazione o un problema con qualche file...reinstalla assicurandoti di avere tutte le corrette path e di intallare secondo là³rdine corretto, vedreai che funziona
ho avuto lo stesso problema: làºnica soluzione e´reinstallare completamente IL2, sul forum di PF non ho trovato altre soluzioni, la causa e´probabilmente un errore durante l´installazione o un problema con qualche file...reinstalla assicurandoti di avere tutte le corrette path e di intallare secondo là³rdine corretto, vedreai che funziona