Mi presento....sono Mawerick
Mi presento....sono Mawerick
ciao a tutti, sono Mawerick, provengo dalle simulazioni sopratutto di sparatutto e da anni di esperienza in single player su fs4 lomac e attack squadron della janes se nn sbaglio....il 2 è nuovo per me, nn sono abituato a volare in formazione ma come si sul dire, sono un lupo solitario e abituato al dofight, spero mi sappiata aiutare nel seguito della carriera, intanti vediamo un po il2 in single player e multiplayer solitario come va, dopo di che cercheremo di farci ammettere attraverso l'eame
Ciao a tutti Mawerick
Ciao a tutti Mawerick
come mai???? beh è quello che usavo sempre online in combat flight simulator, li mai problemi, cmq vediamo, grazie per il consiglio, ma speriamo lo accettino ci tengo troppoKing ha scritto:Ciao,benvenuto. Un consiglio:cambia nickname perchè questo non ti verrà approvato dallo SMAV,fidati!
A presto.

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Hooo questo mi mancava !! un'altro Mverick o meglio l'imitazione di qullo vero (il nick si intende
) Non te la prendere Maw ma ne abbiamo fin sopra i capelli di sto Nick sarai il 10° in un'anno ... Cmq ben venuto in AMVI ! x qualsiasi cosa che non'è scritta sul sito o sul forum , e\o chiarimenti , contattami pure su MSN 

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico