Iter di Lomac

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Frozman
Aviere

Iter di Lomac

Messaggio da Frozman » 21 giugno 2006, 21:02

Ciao a tutti,
provando a fare l'iter di richiesta per l'ammissione all'esame, ho editato una missione e ho fatto quello che cè scritto di fare sul post (ho salvato anche il track), l'unico problema è che non so come caricare solo il 100% del carburante contenuto nei serbatoi esterni..
Poi volevo sapere se durante il test bisogna usare l'autopilota o no (io non lo ho usato) e se bisogna mantenere esattamente 5000 piedi e 300 nodi o cè un margine.
Grazie! :)

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Re: Iter di Lomac

Messaggio da BuRn » 21 giugno 2006, 21:41

Frozman ha scritto:l'unico problema è che non so come caricare solo il 100% del carburante contenuto nei serbatoi esterni.
Scusa ma nn ho capito cosa intendi... mettere zero fuel interno e i serbatoi pieni? Il minimo che puoi mettere è il 20% del totale (interno+esterno); i serbatoi vengono riempiti in questo modo, prima gli esterni (completamente pieni, non puoi mettere un esterno solo con una certa percentuale di carburante al suo interno, deve essere per foza pieno) e se serve dell'altro carburante per arrivare a una data percentuale si riempie l'interno. Prendi il Mig-29: con il serbatoio ventrale da solo (interno vuoto) lui arriva a 27%, di più non scende. Appena aggiungi qualcosa lo va a mettere nell'interno. Spero sia chiaro... ;)

Cmq la cosa non è molto importante, col 29 si vola quasi sempre partendo con tutto il fuel possibile perchè l'autonomia è già  ridotta. Semmai puo essere utile provare certe manovre con pesi diversi ma è una finezza che non ti conviene approfondire offline, piuttosto, se sei interessato, contatta un admin e fatti dare i dati per accedere al server voce e volare assieme a noi ;)

PS
Benvenuto, e se ti serve qualcosa prendi il mio UIN ICQ.

Frozman
Aviere

Messaggio da Frozman » 22 giugno 2006, 12:13

caricare solo il 100% del carburante contenuto nei serbatoi esterni

Non so neanche io che significa ma cè scritto sul post dell'iter di lomac...
cmq grazie :D
p.s quando clicco sul tuo ICQ viene errore e non riesco a prenderlo

Madda
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Madda » 22 giugno 2006, 12:14

credo sia un errore di battitura, è il 100% del carburante interno :P
I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights
Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -

Frozman
Aviere

Messaggio da Frozman » 22 giugno 2006, 12:31

aaaaah :D :P
lol

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”