MANUALE IN ITALIANO DI LOMAC
MANUALE IN ITALIANO DI LOMAC

- Falcorosso
- Aviere Scelto
Sempre in riguardo a manuali, visto che FC necessita di un manuale, cosa è stato aggiunto al simulatore, cioè, è stato arricchito anche di altre funzionalità , quali azionamento comandi col mouse etc, o solo modifiche alla grafice ed aerei?
"Gli aerei da combattimento sono dei bei giocattoli, basta saperci giocare."
Aspirante Allievo LOMAC
Aspirante Allievo LOMAC
eheh non è ancora "falcon"Falcorosso ha scritto:Sempre in riguardo a manuali, visto che FC necessita di un manuale, cosa è stato aggiunto al simulatore, cioè, è stato arricchito anche di altre funzionalità , quali azionamento comandi col mouse etc, o solo modifiche alla grafice ed aerei?

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Quinto benvenuto, anche se generalmente come 1° post, ci si aspetta + una presentazione che una richiesta.
Cortesemente attenzione a dove postate, questa non mi sembra la sezione + adatta x questi argomenti.
Ciao.
Cortesemente attenzione a dove postate, questa non mi sembra la sezione + adatta x questi argomenti.
Ciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
scusatemi...

Inizirei dicendo che sono sempre stato un patito di simulatori di volo.
Ho iniziato con il simulatore della microsoft(fligth simulator 98) fino ad arrivare a questo bellissimo gioco di combattimento aereo chiamato lock-on.
Navigando per la rete ho scoperto questo forum, composto da altri patiti come me e da veri professionisti e se non vi dispiace vorrei essere dei vostri.
ciao
non so se lo abbiano già iniziato...
so che quello di falcon ormai è quasi pronto....di certo cmq la traduzione di quello di LOMAC sarà molto + rapida, poichè meno complesso di quello Di F4AF
cmq non penso che sarà pronto nel futuro immediato bisogna ricordarsi che i nostri traduttori
lavorano gratis,
e soprattutto hanno le loro vite private da portare avanti, nonchè il volo simulato!!!!
questo anche perchè le vacanze sono in dirittura d'arrivo....
cmq mi chiedo quando usicrà black shark? altro manuale da tradurre
, o solo qualche piccolo aggiornamento?
bye

so che quello di falcon ormai è quasi pronto....di certo cmq la traduzione di quello di LOMAC sarà molto + rapida, poichè meno complesso di quello Di F4AF

cmq non penso che sarà pronto nel futuro immediato bisogna ricordarsi che i nostri traduttori

questo anche perchè le vacanze sono in dirittura d'arrivo....
cmq mi chiedo quando usicrà black shark? altro manuale da tradurre

bye