Arruolamento LOMAC
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
- Thundercat
- Aviere Capo
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Per prima cosa benvenuto in AMVI
Secondo con che sim voli ? Visto dove hai postato credo Lomac.
Vedi un pò sul forum dove sicuramente troverai delle risposte, prendi i contatti ICQ, poi contatta qualche anziano per la configurazione TS e potrai incominciare a volare on-line.
Se il tuo sim è Falcpn 4.0 AF devi seguire il seguente topic http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688. Ciao

Secondo con che sim voli ? Visto dove hai postato credo Lomac.
Vedi un pò sul forum dove sicuramente troverai delle risposte, prendi i contatti ICQ, poi contatta qualche anziano per la configurazione TS e potrai incominciare a volare on-line.
Se il tuo sim è Falcpn 4.0 AF devi seguire il seguente topic http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688. Ciao

ciao a tutti ragazzi
mi sono appena iscritto e volevo sapere se qualcuno è disponibile per spiegarmi nel dettaglio (intendo tutte le procedure da sbrigare) come fare per iniziare a volare in PA visto che dispongo di tutti i programmi necessari ma non riesco a stabilire un collegamento
poi vorrei anche sapere se ci sono delle date per sostenere l'esame di ammissione o basta semplicemente farne richiesta sul forum
please contattatemi via msn ( redwizard87@hotmail.it ) perchè stranamente libero icq mi da dei problemi
grazie a tutti e ciao
mi sono appena iscritto e volevo sapere se qualcuno è disponibile per spiegarmi nel dettaglio (intendo tutte le procedure da sbrigare) come fare per iniziare a volare in PA visto che dispongo di tutti i programmi necessari ma non riesco a stabilire un collegamento
poi vorrei anche sapere se ci sono delle date per sostenere l'esame di ammissione o basta semplicemente farne richiesta sul forum
please contattatemi via msn ( redwizard87@hotmail.it ) perchè stranamente libero icq mi da dei problemi
grazie a tutti e ciao
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Ciao Rocket benvenuto!
Che sim intendi utilizzare?
Qui si usano Il2, Falcon4 AF e LockOn....tu?
Per quanto concerne le procedure le trovi sul sito AMVI nella sezione training, suddivisa per sim.
Che genere di problemi hai con ICQ?
Qui usiamo solo quello per contattarci.
Che sim intendi utilizzare?
Qui si usano Il2, Falcon4 AF e LockOn....tu?
Per quanto concerne le procedure le trovi sul sito AMVI nella sezione training, suddivisa per sim.
Che genere di problemi hai con ICQ?
Qui usiamo solo quello per contattarci.

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!