Help!! (anima buona cercasi )

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
00-Superfox

Help!! (anima buona cercasi )

Messaggio da 00-Superfox » 27 aprile 2006, 20:36

salve .. ho installato tutto come scritto sul sito di amvi e adesso ho lomac tt aggiornato con flamin cliff e tutto il resto

adesso c'è qualche anima buona ke on line mi aiuta ? .. perchè so proprio poche cose :P

grazie a chiunque risponda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Madda
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Madda » 28 aprile 2006, 1:46

Benvenuto!!! :D

Ti consiglio di andare a dare un'occhiata al sito e leggerti i documenti, nell'area "Training" (http://www.vitaf.it/index.php?idx=accademia_lomac)
riguardanti l'esame di ammissione, le virate in formazione e il circuito d'attesa. Esercitati offline in atterraggi, decolli e magari scaricati la mix addestrativa per l'ammissione (http://www.vitaf.it/index.php?idx=mixadd_lomac)
in modo da provare anche la navigazione; a breve verrà  introdotto un nuovo modus operandi per l'entrata in accademia e per avere accesso alla comunità , sarà  necessario saper eseguire queste semplici cose.

Nel caso tu abbia dei dubbi, prenditi il mio numero di ICQ.

buon vento
I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights
Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 28 aprile 2006, 1:55

Ciao SuperFox, peccato che di sera stacco sempre tardi altrimenti una mano ad andare su te la davo volentieri.
Leggi quello che Madda ti ha consigliato, fai un po' ma giusto un po' di pratica offline a poi buttati su TS e vai su insieme agli altri che impari molto di più :wink:
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

_nannosk_
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI

Messaggio da _nannosk_ » 28 aprile 2006, 11:16

ciao superfox e benvenuto,
come ti ha anticipato madda a breve verrà  istituita una nuova procedura di accesso quindi ti conviene seguire il forum ed il sito per poi poterti aggiornare. in tutti i casi puoi prendere i miei riferimenti in firma e contattarmi via icq per qualsiasi spiegazione..
a presto
T.Col. armando "nannosk" ramasco,
AMVI C.O.F.A.V.Member
Immagine

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BuRn » 28 aprile 2006, 11:58

Benvenuto :)

Come già  detto anche da Madda, finchè non c'è una voce ufficiale riguardo le nuove modalità  di ammissione il mio consiglio è fatti una mix per il MiG-29A tedesco (se hai difficoltà  in merito chiedi pure, prendi il mio uin icq) dove parti dalla pista di un aeroporto qualsiasi (magari evita quello a sud di Sevastopoli che ha la pista molto corta :D) e inizia a fare touch and go ed atterraggi in maniera che questa manovra ti riesca alla perfezione. Riportare a casa l'aereo è una prerogativa di ogni missione quindi saper atterrare è importante e imparare a farlo bene è una delle prime cose da saper fare (direi che prima dell'atterraggio viene solo il decollo :D) ;)

Death
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Death » 28 aprile 2006, 17:00

benvenuto!!!!!!
Immagine
21.19 del 20/12/05 lascio il gruppo del mio amato su-33 destinazione f-15
arrivederci bisarca....................dal vecchio Maverick 1989

-THE WORLD IS YOURS-
http://www.viasms.biz/ref.php?name=7Johnny7
COPIATE IL LINK NELLA BARRA DEL TITOLO PER MANDARE MESSAGGI GRATIS....

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”