Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi sono finalmente iscritto a questa meravigliosa community, ho gia un po' di esperienza con il volo simulato, oltre a Lock-On (simulatore che ho scelto per volare con i piloti A.M.V.I) utilizzo anche Flight Simulator 2004 e Falcon 4.0 Allied Force.
Spero di divertirmi e di far carriera oltre che a conoscere tanti nuovi amici! ^^
P.S.
Vi sarei grato se potreste darmi delle indicazioni sulla versione di Lock-On richiesta per volare in rete! Grazie 1000!!!
Mi sono finalmente iscritto a questa meravigliosa community, ho gia un po' di esperienza con il volo simulato, oltre a Lock-On (simulatore che ho scelto per volare con i piloti A.M.V.I) utilizzo anche Flight Simulator 2004 e Falcon 4.0 Allied Force.
Spero di divertirmi e di far carriera oltre che a conoscere tanti nuovi amici! ^^
P.S.
Vi sarei grato se potreste darmi delle indicazioni sulla versione di Lock-On richiesta per volare in rete! Grazie 1000!!!
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Ciao Liber!!
Se hai bisongo di qualcosa, informazioni o volare con i ragazzi della PA e non solo, prendi i miei dati di ICQ, installa Team Speak e vieni a fare due chiacchere con noi!
p.s. la versione di Lock On richiestae: Flaming Cliffs, scaricabile da QUI ti devi registrare, PAGARE, scaricare, installare...e...divertirti con noi.-
Sciao!!!
Se hai bisongo di qualcosa, informazioni o volare con i ragazzi della PA e non solo, prendi i miei dati di ICQ, installa Team Speak e vieni a fare due chiacchere con noi!
p.s. la versione di Lock On richiestae: Flaming Cliffs, scaricabile da QUI ti devi registrare, PAGARE, scaricare, installare...e...divertirti con noi.-
Sciao!!!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Welcome in AMVI,
a presto nel cielo del mio monitor!
a presto nel cielo del mio monitor!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

21.19 del 20/12/05 lascio il gruppo del mio amato su-33 destinazione f-15
arrivederci bisarca....................dal vecchio Maverick 1989
-THE WORLD IS YOURS-
http://www.viasms.biz/ref.php?name=7Johnny7
COPIATE IL LINK NELLA BARRA DEL TITOLO PER MANDARE MESSAGGI GRATIS....
- Thundercat
- Aviere Capo