Un passerotto ke vuole volare!!!

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
N3c0

Un passerotto ke vuole volare!!!

Messaggio da N3c0 » 2 settembre 2005, 21:44

Salve a tutti, ho sempre visto con gli okki lucidi queste meraviglie inventate dall'uomo, che in appena un secolo hanno rivoluzionato la vita di tutti...mi sono accostato al mondo dei simulatori qualche anno fa, comprando in edicola un simulatore che veniva su con delle uscite della deagostini - Aircraft, 3CD che in tutto mi costarono 15 mila lire e vi posso assicurare che non ne valeva neanche la metà ......poi sono passato al flight simulator della microsoft e li c'è stata una rivoluzione per me, mi sono procurato un x45 (mamma mia se ripenso alla spesa sostenuta, credo ke ci sia ancora qualche cambiale da pagare...) ed ho cominciato qualche voletto. Poi ho deciso di passare a qualche cosa di più hard e mi sono procurato Falcon 4 ma con mio grande dispiacere mi sono accorto che non è quello che fa per me in questo momento, ora vi starete chiedendo ma che cavolo ce ne frega a noi????
Infatti vengo al dunque....che simulatore militare mi consigliate qualcosa di non troppo difficile come Falcon!!!!
Grazie

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 2 settembre 2005, 21:51

Ciao e ben venuto :D la risposta è semplice ... : Lock On 8-)
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”