Ciao Semtex, mi fa piacere incontrare un ex "quasi collega",

...+ 20 anni fa infatti, ho prestato servizio come M.R.M. nella Sala Apparati del Controllo del Traffico, (area R.I.V), qui all'ex 32° Stormo di Brindisi. All'epoca la "metamorfosi" dei controllori da militari a civili era ancora fresca e la sala era ancora in allestimento quando arrivai io, ho un'ottimo ricordo di quell'esperienza, altri tempi!

. Per quanto riguarda i tuoi timori ti anticipo che scoprirai esser infondati. Personalmente x i tuoi stessi motivi (lavorativo-familiari), sono assente ultimamente, ma mi sto organizzando x rientrare il prima possibile. Ciò non toglie che un voletto me lo farei volentieri, quindi nel caso, disponi pure (puoi mandarmi un MP o postare in Parking Area).
Per ciò che riguarda la documentazione ti consiglio, se non l'hai già fatto, di darti una lettura a
questo documento, realizzato proprio x chi si avvicina la 1° volta a questa bella esperienza che è il volo militare in MP.
A presto!
P.S.
...dimenticavo: da come parli ho dato x scontato che tu voli con LockOn (magari sbaglio

), nel qual caso occhio alla versione, la 1.0.2 è incompatibile on-line con la nuova 1.1!
Ciao.