in alternativa mi basta ip e pass del server di ts che ho perso fra i vari formattoni,.
p.s. ho appurato che qualsiasi cosa che non sia un a-a (eccetto per quello bvr) mi riesce ancora.
n.b: il dogfight neanche con la madonnina santa riesco a gestirlo.
cercasi poveraccio volontario per fare esame ammissione
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Essendoti segnato al post "iscrizione per esame di ammissione", noi "poveri" istruttori sappiamo che tu vuoi fare l'esame di ammissione quindi non serve più che ce lo chiedi sul forum.
Contatta un ip (me compreso) su icq che ti passerà i dati per il server TS e ti farà fare un voletto.
Contatta un ip (me compreso) su icq che ti passerà i dati per il server TS e ti farà fare un voletto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Tranquillo, no problem... io comunque ho ricevuto solo ora la richiesta da parte tua.
P.s. Oggi dalle 12 alle 15.30 sono on line per un po' di addestramento, se ci sei!
Bye bye
P.s. Oggi dalle 12 alle 15.30 sono on line per un po' di addestramento, se ci sei!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM