Presentazione

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
bachecario
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 aprile 2024, 11:46
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Pordenone

Presentazione

Messaggio da bachecario » 28 aprile 2024, 13:35

Buongiorno, mi chiamo Ettore, ho 15 anni e sono un appassionato di aviazione militare. Sono specialmente legato con l'F-16 Fighting Falcon siccome ho sempre abitato a Pordenone, una città a 10km dalla base dell' USAF di Aviano (PN) che opera F-16C bl. 40, molto simili al modulo di dcs. Ho acquistato il mio hotas da circa 2 anni e ho imparato molto bene a pilotare l'F-16. Di recente ho scoperto questo gruppo di appassionati, e finalmente avrei qualcuno con cui simulate di bravo e competente. Possiedo un T16000 flight pack della Thrustmaster, non ho un trackIR, ma sto tenendo da parte soldi per comprarmelo. Mi diverto molto a rendere il mio cockpit sempre più realistico, spendendo poco o nulla, con checklist, posizione dell' hotas, procedure ufficiali, radio etc.... Vado a scuola a 200km da casa mia, quindi sono a casa solo 2 giorni a settimana di media, (nel weekend), è una scuola incentrata sugli sport inverali, il mio futuro, ma purtroppo di recente mi sono lussato una spalla quindi non sto partecipando agli allenamenti, a causa di questo avvenimento sono a casa piu spesso (quando gli altri vanno ad allenarsi), può succedere che io sia a casa anche 4 giorni a settimana fino a quando non mi riprenderò. Potrò dedicarmi alla simulazione molto in questo periodo, e tanto quest' estate (periodo in cui potrò essere presente il 90% delle volte, poi per l'autunno mi organizzeò meglio.
So di non avere tutti tutti i requisiti (vedi mappa NTTR e presenza regolare) ma sono un grande appassionato e dedicato, quindi desidererei molto di entrare in questo gruppo.
Grazie e buona domenica.

Strix
Aviere
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 dicembre 2022, 11:44
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Re: Presentazione

Messaggio da Strix » 29 aprile 2024, 8:11

Ciao, benvenuto!

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14362
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Phant » 30 aprile 2024, 1:42

Ciao & Benvenuto!


Bye
Phant
Immagine Immagine

Peman
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 505
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 12:28
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Tarquinia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Peman » 1 maggio 2024, 16:19

Ciao Ettore, benvenuto!

Psyco
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 novembre 2022, 19:31
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Savona

Re: Presentazione

Messaggio da Psyco » 1 maggio 2024, 16:28

Benvenuto!!

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”