Ciao a tutti

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Maregme
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 giugno 2023, 17:17

Ciao a tutti

Messaggio da Maregme » 7 giugno 2023, 17:22

Ciao a tutti!
Sono entusiasta di unirmi a questa comunità di appassionati di aerei e condividere la mia passione per l'aviazione. Mi chiamo Arcangelo e fin da quando ero bambino ho sempre avuto una grande fascinazione per il mondo dell'aviazione. Sogno di volare fin da quando ho visto il mio primo aereo decollare e ho passato innumerevoli ore a leggere e studiare sugli aerei di ogni tipo.
Mi interesso particolarmente agli aerei da combattimento e alle loro tecnologie avanzate. Amo scoprire le caratteristiche di ogni modello, l'evoluzione delle tecnologie aeronautiche e le storie di piloti coraggiosi.
Sono qui per imparare da voi, condividere le mie conoscenze e partecipare alle interessanti discussioni che si svolgono in questo forum. Sono aperto a consigli, informazioni sulle ultime novità nel campo dell'aviazione e a condividere le mie esperienze personali.
Non vedo l'ora di connettermi con altri appassionati di aerei come voi e condividere questa passione che ci unisce. Grazie per l'accoglienza e ci sentiamo presto nel forum!
Un saluto a tutti!

Ti auguro buon divertimento nel forum degli appassionati di aerei!

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14282
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Phant » 8 giugno 2023, 0:05

Ciao & Benvenuto!


Bye
Phant
Immagine Immagine

Avatar utente
KiteX
Capitano
Capitano
Messaggi: 1025
Iscritto il: 21 ottobre 2012, 9:36
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Forlì

Re: Ciao a tutti

Messaggio da KiteX » 9 giugno 2023, 8:38

ciao Maregme , benvenuto.

Ti consiglio di leggere le informazioni più importanti di AMVI sul sito e se poi vorrai intraprendere una carriera accademica vedi la sezione "entra in amvi " .
Il simulatore in uso è DCS : hai già una preferenza sul modulo sul quale volerai?
Benvenuto ancora
Immagine

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”