Scusate, forse sono rincretinito io.....
sto cercando di mettermi all'opera per la selezione in AMVI. leggo da varie parti di una sezione training con Video di decolli, atterraggi e varie, da scaricare come esempio.....
poissibile che non sia riuscito ancora a capire quale sia la sezione training, dove siano questi video e nel caso li trovassi, ad aprirli???
i file acmi.....
i file vhs.....
i file tac e twx......................
mi date una mano? anche un semplice link dove se ne sia discusso, sperando non mi sia perso delle discussioni in massima evidenza (in tal caso vi chiedo scusa in anticipo)
grazie a tutti
Visualizzare missioni addestrative e training
-
- Maggiore
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Re: Visualizzare missioni addestrative e training
Ciao. Se vai sulla homepage, in alto trovi "Formazione", sul menù a tendina scegli il simulatore che ti interessa, poi all'interno clik su "Pre-selezione" e li trovi tutte le info che ti servono.
Se hai problemi non esitare a chiedere.
Se hai problemi non esitare a chiedere.

Simulatori: DCS World (moduli A-10C, P-51D, CA, UH-1H HUEY, FC3)
Hotas: TM Warthog
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
Aggiungo che nel menù download del sito, nelle sezioni video e ACMI/track trovi ulteriore materiale (ramp Start e procedura di atterraggio).
Aspettiamo il tuo ACMI
Aspettiamo il tuo ACMI

Simulatori: DCS World, Falcon BMS
DCS Modules: F/A-18C, A-10C, P-51D, KA-50, FC-3, Combined Arms
DCS Theatres: Caucasus, Nevada, Normandy, Persian Gulf
Periferiche: TM Cougar, TM MFD, TrackIR 5 + Clip Pro
grazie mille.....
come previsto, c'era una sezione che mi era sfuggita..... do un'occhiata e vi contatto per eventuali problemi.
grazie mille
come previsto, c'era una sezione che mi era sfuggita..... do un'occhiata e vi contatto per eventuali problemi.
grazie mille