Mi presento

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Zakk » 10 aprile 2008, 17:39

Catu ma che hai quotato?? :? :?
Immagine Immagine Immagine

PONY2

Messaggio da PONY2 » 10 aprile 2008, 17:47

FireFax ha scritto:Ciao omonimo :D e ben arrivato, ma toglimi una curiosità , ...è con te che avemmo modo tempo fa di scambiare quattro chiacchere a proposito delle varie modalità  radar e dei relativi principi di funzionamento sul forum di Cloud9? Se si, ...mi fa davvero piacere risentirti e averti fra noi, se non sei tu, bhè ...mi fa piacere lo stesso :D .

A presto. :yes:
Fabio.
Si mi ricordo di aver dato qualche spiegazione di radartecnica sul forum di Alberto, si credo di essere io e mi fa molto piacere ed onore il fatto che tu ti ricordi ancora di quella discussione, il mio lavoro l'ho sempre fatto con molta passione.
Spero davvero di aver modo di salutarvi a Pratica alla manifestazione, ad ogni modo chi viene e vuole avere contatti con me puo mandarmi un msg privato e spiegherò come contattarmi.
Ciau! :yes:

PONY2

Messaggio da PONY2 » 10 aprile 2008, 17:52

Ho capito io Catu,
Bè con estrazione "simulatoria" lontana , intendo dire che voi usate simulatori molto diversi da Flight Simulator, io ho sempre usato solo quello, ed ho sempre e solo volato la display delle Frecce Tricolori (ad averne il tempo tornerei subito con la PANV mi manca tantissimo fare quello show) , quindi posso ben dire di essere lontano dal vostro mondo...

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 10 aprile 2008, 17:56

Copy :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 11 aprile 2008, 9:21

PONY2 ha scritto:Si mi ricordo di aver dato qualche spiegazione di radartecnica sul forum di Alberto, ...
E' da un bel pò che non passo dal forum di Alberto, me ne dispiace ma il tempo libero purtropppo ha subito anche nel mio caso una drastica curva al ribasso. Bhè per la verità , in quell'occasione fui io a chiarire un pò il principio di funzionamento delle modalità  TWS dei sistemi di puntamento radar a bordo dei velivoli (non parlavamo del ground) e me ne ricordo perchè fu un'interessante scambio di dee, personalmente do molto valore a ciò che m'arricchisce. Ma poco importa, l'importante è che tu sia qui e credo anche che tu sia in buona compagnia, nel senso che abbiamo qui qualche altro tuo collega.

A presto. :yes:
Fabio.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Icefox
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Icefox » 15 aprile 2008, 0:57

è abituato con una simulazione diversa, i velivoli di light simulator hanno una manovrabilità  molto diversa da falcon....o almeno io ho capito così :D ....ti garantisco che ti abitui subito 8-) .....l'alternativa è l'awacs :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”