Un festoso saluto
-
- Primo Aviere Scelto
- Messaggi: 2228
- Iscritto il: 4 febbraio 2006, 10:33
- Simulatore: IL2 Sturmovik
- Località: Langhirano (PR)
Re: Un festoso saluto
Ok Radar.. ti aspettiamo allora! prendi pure i miei contatti così se hai qualche dubbio, possiamo fugarlo subito.
S!
S!
Re: Un festoso saluto
YanLee ha scritto:Ok Radar.. ti aspettiamo allora! prendi pure i miei contatti così se hai qualche dubbio, possiamo fugarlo subito.
S!
perfetto, grazie mille: ti ho appena aggiunto alla contact-list
almeno se nel periodo di AMMAESTRAMENTO ho bisogno so chi contattare

Re: Un festoso saluto
OK Radar: il cambio nick è stato effettuato...tienine conto x il login.
Bye
Phant
Bye
Phant


Re: Un festoso saluto
grazie mille,Phant ha scritto:OK Radar: il cambio nick è stato effettuato...tienine conto x il login.
Bye
Phant
mi ero perso il messaggio, ma ci sono arrivato al secondo tentativo di accesso fallito

alèghér ,
d
Re: Un festoso saluto
riciao a tutti,
prima che il Ten.Phant mi correggessi il nick,
qualcuno mi ha segnalato di togliere il prefisso AMVI anche tramitite HL ( ringrazio nuovamente )
purtroppo ci ho messo un po' più di due minuti a capire come funziona HL, ma alla fine ce l'ho fatta...
nel contempo, sto spendendo tempo ad esercitarmi nelle manovre basilari ...
finalmente sono riuscito a portare qualche aereo a terra sano
( vogliate perdonare lo skin terribilmente tamarro )
dopo l'Hurricane I - 1938
ho provato a far atterrare un IL2 stracarico, un bimotore crucco... ( con Il2)
poi preso bene, ho provato a far atterrare Su-25 e F-15 con Lock-On... il tempo speso in prove, piano piano sembra dare i suoi frutti
sono riuscito anche a recuperare il DVD di "Il2 - 1946" + "4.08m" per cui da ieri sera sono operativo
( Feriali dopo le 23.00 ZULU)
ho cominciato anche a dare un'occhiata alla prova di pre-selezione (per il2), ma data la mia ignoranza devo ancora tradurre alcuni step del "piano di volo"
provo a postare le mie "traduzioni" da frescone ( se necessario cazziatemi
):
- "Entrare in pista ed allinearsi per prua 120°" una volta atrivato a testata pista, ruoto l'aereo di 120° verso destra
- "Virare di 180° verso sinistra con bank non superiore a 45° per prua 300" devo fare "inversione a U" facendo in modo che inclinazione in gradi dell'aereo intorno al suo asse longitudinale rispetto all'orizzonte non superi i 45° .... ma che significa "per prua 300" ??? ( è la velocità /quota/Q.I. ... ?)
buona giornata a tutti e a presto,
d.
prima che il Ten.Phant mi correggessi il nick,
qualcuno mi ha segnalato di togliere il prefisso AMVI anche tramitite HL ( ringrazio nuovamente )
purtroppo ci ho messo un po' più di due minuti a capire come funziona HL, ma alla fine ce l'ho fatta...
nel contempo, sto spendendo tempo ad esercitarmi nelle manovre basilari ...
finalmente sono riuscito a portare qualche aereo a terra sano

dopo l'Hurricane I - 1938
ho provato a far atterrare un IL2 stracarico, un bimotore crucco... ( con Il2)
poi preso bene, ho provato a far atterrare Su-25 e F-15 con Lock-On... il tempo speso in prove, piano piano sembra dare i suoi frutti

sono riuscito anche a recuperare il DVD di "Il2 - 1946" + "4.08m" per cui da ieri sera sono operativo

ho cominciato anche a dare un'occhiata alla prova di pre-selezione (per il2), ma data la mia ignoranza devo ancora tradurre alcuni step del "piano di volo"
provo a postare le mie "traduzioni" da frescone ( se necessario cazziatemi

- "Entrare in pista ed allinearsi per prua 120°" una volta atrivato a testata pista, ruoto l'aereo di 120° verso destra
- "Virare di 180° verso sinistra con bank non superiore a 45° per prua 300" devo fare "inversione a U" facendo in modo che inclinazione in gradi dell'aereo intorno al suo asse longitudinale rispetto all'orizzonte non superi i 45° .... ma che significa "per prua 300" ??? ( è la velocità /quota/Q.I. ... ?)
buona giornata a tutti e a presto,
d.
-
- Primo Aviere Scelto
- Messaggi: 2228
- Iscritto il: 4 febbraio 2006, 10:33
- Simulatore: IL2 Sturmovik
- Località: Langhirano (PR)
Re: Un festoso saluto
Significa che devi interrompere la virata quando la tua nuova rotta, dopo la virata è di 300°, cosa che puoi controllare osservando la bussolaRadar ha scritto:.... ma che significa "per prua 300" ??? ( è la velocità /quota/Q.I. ... ?)

-
- Primo Aviere Capo
- Messaggi: 3666
- Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
- Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
- Contatta:
Re: Un festoso saluto
Ciao Radar, superata la fase del benvenuto, puoi continuare a postare i quesiti di natura tecnica nell'apposita area in "Simulatori", anche se si tratta del circuito per l'ammissione. 



Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Re: Un festoso saluto
ricevuto FireFax 
grazie.
passo e... qualcuno chiuda

grazie.
passo e... qualcuno chiuda

Re: Un festoso saluto
Dai, chiudo io, però potevi fare a meno di passare
Chiudo

Chiudo
