Salve a tutti...
Salve a tutti...
salve a tutti io mi sono iscritto alla amvi per passione...beh vedete io non sono molto informato su tutto quindi vi chiederei di darmi una mano, anche se ho letto un po tutto il sito...come simulatore ho un falcon 4.0 allied force ma non l'ho mai usato ancora be spero che voi possiate con un po di pazienza aiutarmi...
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: salve a tutti...
Se hai passione, dedizione, tempo disponibile e tanta voglia di imparare e studiare... hai trovato il posto giusto!
A presto e benvenuto
A presto e benvenuto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Benvenuto.

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
beh grazie tante comunque scusate se non mi sono presentato prima. mi chiamo Vincenzo ma preferisco enzo e ho 16 anni, sono di trapani, e passo spesso da birgi (aereoporto militare) per motivi di famiglia e da li nasce la mia passione per gli aerei.
purtroppo non o mai avuto esperienza con dei simulatori quindi sarebbbe la prima volta...
PS:volevo una piccola info:anche se sono minorenne posso partecipare alle attività dell'amvi??
Grazie e cordiali saluti a tutti...
purtroppo non o mai avuto esperienza con dei simulatori quindi sarebbbe la prima volta...
PS:volevo una piccola info:anche se sono minorenne posso partecipare alle attività dell'amvi??
Grazie e cordiali saluti a tutti...
-
- Primo Aviere Scelto
-
- Tenente
- Simulatore: Falcon4.0
Benvenuto a bordo!!
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
benvenuto!
se dici di non essere informato e poi fai una domanda come quella di prima vuol dire che ti sei andato a leggere le FAQ x vedere che fare prima di metterti a fare domande: ottimo
se dici di non essere informato e poi fai una domanda come quella di prima vuol dire che ti sei andato a leggere le FAQ x vedere che fare prima di metterti a fare domande: ottimo

beh grazie a tutti di cuore per i vostri benvenuti...comunque sto aggiungendo su msn i vostri contatti...ci sentiamo presto e ancora grazie...
Re: Salve a tutti...
Ciao e benvenuto.
Per aggiornati velocemente sul mondo AMVI dai un'occhiata alle F.A.Q.
Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
Bye
Phant
Per aggiornati velocemente sul mondo AMVI dai un'occhiata alle F.A.Q.
Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
Bye
Phant

Beh ti rispondo subito...io sono venuto a conoscenza dell'amvi per puro caso.L'altro ieri cercavo dei simulatori di volo su wikipedia e allora è uscito questo link,subito mi sono precipitato a vedere di cosa si trattava,ed eccomi qua 

benvenuto

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
salve a tutti volevo chiedervi se magari potreste darmi qualche consiglio su dei joipad economici ma buoni (tanto per iniziare)
grazie e cordiali saluti...
grazie e cordiali saluti...
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
No no no, niente Joypad, Joystick. Ne trovi comunque centinaia che per iniziare vanno benone, da 10 Euro a 250 Euro. 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM