Allora provo a rimediare!

Sono Lorenzo "Chen" da Reggio Emilia, 47 anni, appassionato di volo, anche se per adesso solo simulato.
La passione per il falcone è abbastanza vecchia, risale ad un vecchio programma che girava (leeento!!!) su 486 qualche annetto fa, credo si chiamasse desert storm. Con l'uscita di Falcon 4.0 le cose cambiarono molto in meglio, ma in quegli anni ero un volatore molto istintivo e poco o nulla formale, per cui in effetti persi il primo treno per entrare in modo corretto nella simulazione di volo.
Tra lavoro ed altre passioni ho avuto un bel momento di stacco dai simulatori fino a quando, un anno e passa fa, complice un buon amico (Grugno, che qualcuno di voi ha conosciuto) ho ripreso in mano joystick e manetta e via di nuovo per i cieli virtuali, animato delle migliori intenzioni di arrivare a padroneggiare il volo!
Ho utilizzato per un pò Falcon AF e flight simulator svolazzando in rete e non fino ad arrivare qui in AMVI.
Per anticipare la domanda di rito, AMVI l'ho conosciuta di riflesso, leggendo post di vostri iscritti su forum di altre associazioni e parlando con chi vi ha conosciuto.
A fare il passo decisivo ci ho messo un pò, l'ammetto, ma eccomi qui!
Pronto a fare il possibile per seguire l'iter addestrativo e vedere fin dove posso riuscire ad arrivare in questa bella avventura!