Ritorno!
Ritorno!
ciao a tutti il mio è un ritorno dopo una toccata e fuga infatti alla fine della scorsa estate ho tentato l'ingresso in accademia col sim falcon. Per problemi di studio in quanto mi sono dovuto trasferire che sto cercando di prendermi l'ATPL ho dovuto rinunciare a tutto. Ora sono tornato ma ho deciso di intraprendere la carriera col sim IL2 in quanto il tempo a mia disposizione non è moltissimo ed è un sim che conosco abbastanza.... spero che ci sia ancora un posto disponibile per me! ciao a tutti spero di sentirvi presto
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
In un quarto d'ora fai solo in tempo a fare rejoin (se sei veloce a chiudere) e arrivare in quota ( 7.000m ) , metti che un normale volo di caccia , può durare anche 90 min .. per non parlare degli addestramenti accademici ..
Comunque benarrivato , mandami la track per l'ammissione in accademia vedremo il dafarsi
S!!
Comunque benarrivato , mandami la track per l'ammissione in accademia vedremo il dafarsi

S!!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:

saifer immagino che tu ti sia riassengato a IL2 per la sua "immediatezza" nell' andare online (hyperlobby - stanza - join - fly - I x engine start) perchè apparte quello non ha assolutamente nulla da invidare a Falcon come impegno e tempo necessario, era questo che intendevi...vero??