Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Un saluto a tutti...
Non mi dilungo con i meritatissimi complimenti...
Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono con il meraviglioso f4of...
In attesa che mi si infoltisca il piumaggio al falchetto, mi sposto subito nella sezione tecnica "simulatori"...
ciao!
Non mi dilungo con i meritatissimi complimenti...
Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono con il meraviglioso f4of...
In attesa che mi si infoltisca il piumaggio al falchetto, mi sposto subito nella sezione tecnica "simulatori"...
ciao!
-
- Primo Aviere Scelto
per Phant: ho riesumato falcon 4.0 ormai sepolto nei meandri della mia memoria... inoltre, dopo aver provato l'ebbrezza del gioco online con altri titoli (non simulatori), mi sono detto "vuoi vedere che è possibile andare online pure con falcon?"... rapida ricerca su google ed ecco spuntare amvi... mi sono andato a leggere quanto la comunity propone e trovando il "tutto" molto esauriente, ottimo nonchè affiatato, eccomi qua...
dopo tanti anni mi aspettavo che falcon4.0 fosse ko e che esistesse solo più f4af, invece f4 è più vivo che mai...
devo solo riuscire a "resuscitarlo" sul mio pc che proprio non ne vuol sapere di f4of...
dopo tanti anni mi aspettavo che falcon4.0 fosse ko e che esistesse solo più f4af, invece f4 è più vivo che mai...
devo solo riuscire a "resuscitarlo" sul mio pc che proprio non ne vuol sapere di f4of...