Giocare multiplayer AF. Dove trovo i server?
Giocare multiplayer AF. Dove trovo i server?
Salve a tutti, mi piacerebbe provare l'emozione di qualche scontro contro altri unmani e non contro il pc. Ho installato Hyper Lobby, ma non riesco a farci nulla. Sulla sx vedo il nome del GAME IN PROGRESS, generalmente non più di uno, lo seleziono e nella finestra che viene fuori clicco su JOIN THIS GAME, si apre FAlcon AF e finsce tutto li.....quindi non riesco a connettermi ad alcun server o partita in corso....dove sabglio??? può dipendere dal fatto che i tipi che hanno iniziato la partita hanno l'avionica realistica e io invece sempllificata?
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
ciao
i settaggi per il realismo si vedi scritti nella stessa pagina dove fai JOIN THIS GAME su Hyperlobby, ti conviene adeguarti al server, poi alcuni tipi di mix, tipo i dogfight, non ti permettono di entrare a partita iniziata, verifica che il gioco in questione sia una campagna e il teatro di operazioni sia lo stesso che usi tu, ad esempio balcani 2005 o korea...
questo per ciò che riguarda il falcone
ovviamente di devi assicurare (se hai un router in particolar modo) di averlo impostato nel modo corretto, cerca nel forum nella sezione hardware/software chera un link per i settaggi dei router
good luck
i settaggi per il realismo si vedi scritti nella stessa pagina dove fai JOIN THIS GAME su Hyperlobby, ti conviene adeguarti al server, poi alcuni tipi di mix, tipo i dogfight, non ti permettono di entrare a partita iniziata, verifica che il gioco in questione sia una campagna e il teatro di operazioni sia lo stesso che usi tu, ad esempio balcani 2005 o korea...
questo per ciò che riguarda il falcone
ovviamente di devi assicurare (se hai un router in particolar modo) di averlo impostato nel modo corretto, cerca nel forum nella sezione hardware/software chera un link per i settaggi dei router
good luck