Giocare multiplayer AF. Dove trovo i server?

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
avalu81
Aviere

Giocare multiplayer AF. Dove trovo i server?

Messaggio da avalu81 » 16 febbraio 2007, 0:16

Salve a tutti, mi piacerebbe provare l'emozione di qualche scontro contro altri unmani e non contro il pc. Ho installato Hyper Lobby, ma non riesco a farci nulla. Sulla sx vedo il nome del GAME IN PROGRESS, generalmente non più di uno, lo seleziono e nella finestra che viene fuori clicco su JOIN THIS GAME, si apre FAlcon AF e finsce tutto li.....quindi non riesco a connettermi ad alcun server o partita in corso....dove sabglio??? può dipendere dal fatto che i tipi che hanno iniziato la partita hanno l'avionica realistica e io invece sempllificata?

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 16 febbraio 2007, 1:02

'avalu81'...cortesemente, fai più attenzione alle sezione dove posti (è il tuo secondo topic che sposto).

Per quesiti del genere la sezione appropriata è 'Simulatori'.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 16 febbraio 2007, 7:41

ciao

i settaggi per il realismo si vedi scritti nella stessa pagina dove fai JOIN THIS GAME su Hyperlobby, ti conviene adeguarti al server, poi alcuni tipi di mix, tipo i dogfight, non ti permettono di entrare a partita iniziata, verifica che il gioco in questione sia una campagna e il teatro di operazioni sia lo stesso che usi tu, ad esempio balcani 2005 o korea...
questo per ciò che riguarda il falcone
ovviamente di devi assicurare (se hai un router in particolar modo) di averlo impostato nel modo corretto, cerca nel forum nella sezione hardware/software chera un link per i settaggi dei router

good luck
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

avalu81
Aviere

Messaggio da avalu81 » 16 febbraio 2007, 17:57

ehm scusate per l'errore, però pensavo fosse un problema di software....

ora vedo se riesco a far qualcosa...
sciao

Rispondi

Torna a “Simulatori”