Variare parametri interni al simulatore. é possibile?
Variare parametri interni al simulatore. é possibile?
provando le GBU in AF ho visto che il cursore del laser si muove troppo veloce quindi riesco difficilmente a selezionare il mio target in maniera corretta.
mi ricordo che in falcon 4, la prima versione, c'era un file sul quale era possibile agire per modificare la velocità del cursore come anche tantissimi altri parametri....qualcuno di voi si ricorda quale era?
mi ricordo che in falcon 4, la prima versione, c'era un file sul quale era possibile agire per modificare la velocità del cursore come anche tantissimi altri parametri....qualcuno di voi si ricorda quale era?
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Mi pare speedcursor da abilitare con F4Patch, ma stiamo parlando di una roba che non c'entra niente con
Falcon4:Allied Force.
Può darsi che tu avessi il TGP in modalità Expand o Narrow; allora, dato che il campo visivo è più ristretto/ingrandito, i cursori si muovono più velocemente rispetto alla visione normale.
Non credo ci sia una cura, tranne alcune opzioni da inserire nel file BfOps.cfg ma devo fare una search....... e non garantisco che funzioni.
Falcon4:Allied Force.
Può darsi che tu avessi il TGP in modalità Expand o Narrow; allora, dato che il campo visivo è più ristretto/ingrandito, i cursori si muovono più velocemente rispetto alla visione normale.
Non credo ci sia una cura, tranne alcune opzioni da inserire nel file BfOps.cfg ma devo fare una search....... e non garantisco che funzioni.

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
si infatti io mi rieferiv al primo Falcon4. E volevo sapere se anche in Allied force c'era lo stesso parametro....perchè quella patch era fantastica in quanto si potevano modificare tutti i parametri senza essere dei veri programmatori...
comunque se riesci a scoprire qualcosa fammi sapere
ciao a grazie
comunque se riesci a scoprire qualcosa fammi sapere
ciao a grazie
Ci provo, sei sicuro di aver Lokkato almeno una volta e poi provato a muovere i cursori?
Senza il primo lock i cursori sono più sensibili e veloci, al contrario con il primo lock invece sposti il tuo SOI al pod che lokkando terra fa si che il cursore diventi più governabile e preciso. A nessuno da questo problema.
Senza il primo lock i cursori sono più sensibili e veloci, al contrario con il primo lock invece sposti il tuo SOI al pod che lokkando terra fa si che il cursore diventi più governabile e preciso. A nessuno da questo problema.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Occorre creare un file di testo ed inserire questa riga:
set g_fCursorSpeed = 1.0
e poi salvarlo con il nome BfOps.cfg e metterlo nella cartella Battlefield Operations (dove c'è FalconAF.exe)
E'stato riportato che la patch funziona ma non ti sò dire il valore 1.0 a quanto deve essere messo/modificato.
Prova
Altre informazioni:
http://forums.frugalsworld.com/vbb/show ... =bfops.cfg
Saluti
set g_fCursorSpeed = 1.0
e poi salvarlo con il nome BfOps.cfg e metterlo nella cartella Battlefield Operations (dove c'è FalconAF.exe)
E'stato riportato che la patch funziona ma non ti sò dire il valore 1.0 a quanto deve essere messo/modificato.
Prova
Altre informazioni:
http://forums.frugalsworld.com/vbb/show ... =bfops.cfg
Saluti

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447