Ciao a tutti...Ho recentemente installato l'ODSAF per falcon af e ho riscontrato i seguenti problemi:
1.Se piloto un aereo diverso dal f-16 se per esempio piloto il tornado le ali viste dall'interno sono del f-16 e il carico bellico e messo in maniera incasinata cioe' i piloni sono messi malissimo senza senso.Questo succede se volo con qualsiasi aereo diverso dal f-16.per non parlare del cocpit,e' sempre quello del f-16...
2.quando sto' per decollare l'ombra a terra del aereo trema tutta...
3.le comunicazioni con l'awacs dopo un po spariscono.Gli altri problemi non me li ricordo bene...
ciao a tutti....
Operation Desert Storm per Falcon af
Ciao Buzzard01, piacere di conoscerti.
A parte il Topic su Desert Storm già aperto da me appena sotto al tuo,proprio su eventuali anomalie e problemi vari, tutto ciò che riporti di anomalo dovrebbe essere , a mio avviso, normale visto che si sapeva del fatto che potevamo pilotare altri aerei ma che comunque si continuava ad avere il cockpit dell'F16 e di conseguenza anche le relative viste interne. Il resto sicuramente si aggiungerà alla lista delle anomalie da noi riscontrate. Grazie comunque del supporto off-line.
Ten.Jeck.
A parte il Topic su Desert Storm già aperto da me appena sotto al tuo,proprio su eventuali anomalie e problemi vari, tutto ciò che riporti di anomalo dovrebbe essere , a mio avviso, normale visto che si sapeva del fatto che potevamo pilotare altri aerei ma che comunque si continuava ad avere il cockpit dell'F16 e di conseguenza anche le relative viste interne. Il resto sicuramente si aggiungerà alla lista delle anomalie da noi riscontrate. Grazie comunque del supporto off-line.

Ten.Jeck.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator