Manuale italiano F4AF

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Koenig

Manuale italiano F4AF

Messaggio da Koenig » 28 giugno 2006, 15:41

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto poche settimane fa a questo splendido forum perché volevo iniziare a volare con F4AF. Il mio problema più grande è l'inglese (lo so, dovrei conoscerlo almeno un po' :oops: ) e sto aspettando con impazienza l'uscita del manuale in italiano che il mese scorso era data per imminente. Ovviamente mi rendo conto che è una cosa fatta da appassionati a tempo perso (immagino che di tempo ce ne voglia molto...) e non voglio quindi essere petulante, ma se poteste dirmi più o meno per quando è prevista l'uscita mi fareste un gran favore, così saprò quando finalmente le ruote del mio caccia si potranno staccare da terra! :wink:
Grazie e a presto!!!!

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 28 giugno 2006, 15:48

Sul sito di AMVI nella sezione Training trovi le pos riguardo tutto quello che ti serve...
inoltre trovi anche il manuale in italiano della SP3 che cmq rimane valido...
tutto in italiano...

spero di esserti stato utile

Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 28 giugno 2006, 20:19

Quanto detto da Dix corrisponde a realtà .
Per il manualone di F4AF, sto impaginando il tutto ma per problemi di lavoro mi sono dovuto fermare.
Riprenderò quanto prima, ma certo i tempi si sono allungati (del resto sono oltre 700 pagine!)
Diciamo che ci lavorerò sodo anche durante le ferie (tanto non parto, me ne rimango a casetta)
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

Koenig

Messaggio da Koenig » 29 giugno 2006, 15:01

Prima di tutto grazie per le risposte.
Per quanto riguarda i POS, li avevo già  guardati, ma siccome sono completamente "digiuno", non riesco a capire molte cose. Ed è proprio per questo che attendo con impazienza il manuale, poichè devo imparare tutto e credo che la miglior cosa siano i training di F4AF spiegati dettagliatamente sul manuale.
Comunque cercherò di fare qualcosa, attendendo con impazienza il dopo estate!

@vlad
Se hai annullato le ferie per finirmi il manuale, non preoccuparti dai, falle pure, vorrà  dire che (a malincuore) aspetterò un mesetto in più... :D :wink:

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 30 giugno 2006, 14:07

Ciao Koenig, quello che dici sulle POS è vero soprattutto all'inizio,possono risultare abbastanza macchinose e difficili da comprendere,ti capisco perfettamente.Ricorda però,che per noi che usiamo FalconAF sono importantissimi, sono la nostra Bibbia ! Quello che ti suggerisco è di famigliare con l'aereo volando la 1° missione di addestramnento. Ti consiglio inoltre il manuale "SP3 ITA" per comprendere almeno la simbologia dell'HUD e dare un'occhiata alla strumentazione, quella fondamentale, per il volo. Scaricati il video "Atterraggio.zip" nella sezione Training e cerca di capire le dinamiche con carrello e aerofreni aperti e soprattutto il concetto "Angolo d'attacco" e "Velocità ". Per cominciare mi sa che può bastare. Ti suggerisco anche di contattare un IS con ICQ e farti portare su Ventrilo. Poi una volta dentro sarai istruito a dovere pian pianino ! :wink:

Ciao Ten. Jeck
Immagine Immagine
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 30 giugno 2006, 14:17

Ricordo ai signori del forum che sono LE POS, cioè LE, LE e ancora LE e non I POS!!!! :P :P :rotfl: :rotfl:

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 30 giugno 2006, 14:50

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :doh: :doh: :doh: :doh:
Immagine Immagine
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 30 giugno 2006, 14:52

No no, le mie scuse,quelle fatte appena su,le ritiro.......! Ho scritto "sulle" ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Jeck@amvi.it

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 30 giugno 2006, 14:55

bauhauhahuauahahu che spammer che sei abauhuahauahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 2 luglio 2006, 19:13

anche perche' con i pos al massimo ci paghi con la carta di credito od il bancomat, mentre invece con le pos ci voli.

Rispondi

Torna a “Simulatori”