Buon TRIVELLA AIUTAMI TU!!!

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
trivella
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 827
Iscritto il: 4 dicembre 2003, 1:24

Messaggio da trivella » 20 marzo 2005, 22:30

Ciao Andrea,
ti chiami come me sei de Roma e soprattutto (qui vien fuori il bastardo che è in me) se andrea67 sta per la data di nascita sei anche piu' vecio!!!!
Quindi come non posso non aiutarti.
Il falcone passa da 1024*768 a 1600*1200, per vedere altre risoluzioni fai cosi:
Sul collegamento del desktop,icona del falconSP pulsante destro,proprietà  e nel percorso scritto aggiungi dopo uno spazio -hires

Rilancia falcon e seleziona la risoluzione corretta in graphics.
Ora sinceramente credo che questo basti.
Se cosi non fosse allora il problema e' legato alla risoluzione del cockpit, comunque contattami in icq 220704533
Mi fa piacere trovare un romano interessato al falcon e spero tu voglia unirti al circo volante.
Ciao a presto

Avatar utente
Catu
Generale
Generale
Messaggi: 12994
Iscritto il: 21 gennaio 2004, 16:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Catu » 21 marzo 2005, 12:39

Ciao Andreai67,

l'installazione ufficiale (scusa la poca chiarezza che c'è sul sito) è SP4.2 ed MP5.1.

Segui il Video Tutorial fino all'installazione della SP4 compresa (attenzione al video perchè farà  delle distinzioni tra versione Italiana e USA).

Arrivato alla SP4 installa la SP4.2 poi decomprimi la Patch FalconSP_MP5.zip nella cartella principale di Falcon sovrascrivendo tutti i file.

Ora riprendi a guardare il video, si deve solo espandere l'F4Patch ed applicare il filtro AMVI che ti passeremo via ICQ visto che non lo vedo caricato in download.

Attenzione che il filtro punti l'eseguibile FalconSP_MP5-1.exe

Ti aspetto su ICQ, contattami!

A presto, ciao ciao
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Rispondi

Torna a “Simulatori”