1.1 Readme

Area dedicata ai simulatori di volo
topo
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1301
Iscritto il: 5 maggio 2004, 20:14
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da topo » 24 febbraio 2005, 23:46

In genere condivido cosa dici, Segugio (Bracco? Setter? :grin: ) però in effetti se ci pensi bene forse è meglio spendere € 35 per scaricarsi un file e un manuale in pdf che spendere € 50 per acquistare una confezione tipo DVD con un CD dentro, quattro righe inutili stampate su un pò di carta colorata formato figurine panini ed un manuale "vero" comunque in pdf.

Ovvio che se è confermata la cosa delle 3 installaz. massimo e reinstall a ogni upgrade "serio" per motivi di protezione paventata sul forum ufficiale, beh, allora il discorso cambia. (Ca**o, praticamente è un invito alla pirateria!)
Sergio "topo" Abascià

ICQ: 229077972

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 949
Iscritto il: 16 novembre 2003, 22:26
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Località: Lanuvio (RM)
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 25 febbraio 2005, 0:41

:grin: Ok Topo ma sai...a volte ho voglia di stringere con le mai il mio sudore e e e e e e e .....cè.....se scarico il file non stringo nulla in mano cè.....mah.
Era meglio come facevano tempo fa che ti davano giochetto più manualone stampato...vedi Falcuzzo.
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Messaggio da FireFax » 26 febbraio 2005, 0:56

...heee, :) ...bei tempi quelli: grandi scatoli di cartone con copertine affascinanti e retro-box anche di +, manuali cartacei, mappe geografiche & Key-map, guide ...'nzomma 'nà  soddisfazione materiale non indifferente! ...appoggio pienamente il disappunto del nostro Segugio...

Ma il massimo della fregatura l'ho raggiunta xrò con FS2004: una volta mamma MicroZozz insieme alla sua "creatura" ti regalava praticamente n'enciclopedia come manuale, correlata di carte d'avvicinamento x ogni aeroporto e ogni ben di Dio ...e all'epoca FS stava su 1 solo disco ma "navigava" comodo nella robusta custodia di cartone, :) ...con la sua ultima "incarnazione", invece, alla modica cifra di 99 Euri (leggi 2 vecchi sacchi! :evil:) ...si son rovinati e m'han "regalato" 'nà  "lussuosissima" custodia stile DVD nel quale ho trovato stipati (come i carciofini sott'olio che preparava mia nonna), 4 CD :?, (ma non si faceva prima ad usare 1 DVD a stò punto? :roll: ) e un foglietto che chiamare "appendice" è già  n'insulto: si son rovinati! :?

Va bò ...scusate lo sfogo, ma quando qualcuno cosparge di sale le ferite ...viene spontaneo, speriamo perlomeno che il "succo" dei download telematici valga la pena dell'acquisto, (...per la verità  sembrerebbe di si), nel qual caso il "mal-di-pancia" sarebbe già  acqua passata!

Sciao.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Rispondi

Torna a “Simulatori”