Lock On --> Manuale in italiano

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Francesco1
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 novembre 2021, 22:04

Lock On --> Manuale in italiano

Messaggio da Francesco1 » 3 novembre 2021, 22:23

Ciao,

ho un vecchio pc con installato Lock On, e sono alla mia prima simulazione di volo.
Qualcuno ha mica il manuale italiano in PDF ?

Grazie mille,
Francesco

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14271
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: Lock On --> Manuale in italiano

Messaggio da Phant » 4 novembre 2021, 19:03

Forse ricordo male ma non credo sia mai esistito un manuale in italiano di Lock On: Modern Air Combat.

Dai un'occhiata nelle cartelle d'installazione, forse trovi la versione ENG.

Piccolo suggerimento: se hai hardware adeguato fai una prova con DCS (Digital Combat Simulator).

La versione base è gratuita e tra i velivoli pilotabili trovi anche il Su-25T che fu inizialmente sviluppato come espansione proprio per Lock On.


Bye
Phant
Immagine Immagine

Francesco1
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 novembre 2021, 22:04

Re: Lock On --> Manuale in italiano

Messaggio da Francesco1 » 5 novembre 2021, 0:23

Grazie molte per la risposta.

Ho un Core Duo 3 ghz e soli 2 gb Ram.
Avevo sentito parlare di DCS come il migliore al momento per i caccia. Se ce la faccio con l'hardware, lo prendo.
Al momento mi interessa poco perché sono un principiante, quindi mi va bene qualsiasi aereo: devo imparare da zero (ho preso il vecchio Stick X della Thrustmaster per iniziare, e mi trovo bene). L'aereo che dicevi tu è presente anche nella versione GOLD di Lock On.

Fecero una versione tradotta in italiano del manuale di Lock On. Ne parlarono anche in questo forum, ma l'utente che lo aveva non scrive sul forum da più di 10 anni. Al momento ho il manuale in inglese, che ho scaricato da internet.

Poi ho anche il manuale di Falcon 4.0 in italiano, solo che sto preferendo Lock On perché supporta i 1920x1080 , mentre Falcon no.

Spero che salti fuori qualcuno col manuale di Lock on tradotto :-)

Grazie mille di nuovo per il tuo intervento

Avatar utente
Ares
Capitano
Capitano
Messaggi: 1098
Iscritto il: 16 novembre 2015, 15:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Milano
Contatta:

Re: Lock On --> Manuale in italiano

Messaggio da Ares » 17 novembre 2021, 2:10

ho volato su Falcon BMS a 1920x1080 per anni ... inoltre stai parlando di due applicazioni dal livello di simulazione completamente diverso.
Immagine

"There are guys who fly fighters and there are fighters pilots" (Dan Hampton-Viper Pilot)
Simulatori: F16 BMS, DCS World F16C, FA-18C, A10C, L39, BS, Mig21, Su27, Su33, F15, UH1, CA, NEVADA (NTTR), Normandy & C., Persian Gulf, Bf 109K, P 51, Spitfire, F5, F86.
Hotas: TM Cougar,TQS(TUSBA),CH rudder (DB15), TM MFD,TH Wathog, DIY ICP

Francesco1
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 novembre 2021, 22:04

Re: Lock On --> Manuale in italiano

Messaggio da Francesco1 » 23 novembre 2021, 20:41

il mio Falcon 4 non è BMS , è quello vecchio.
La risoluzione massima impostabile è 1600x1200.

Se non sbaglio quello più simulativo è Falcon, mentre Lock-on lo è meno, giusto?

Grazie

Rispondi

Torna a “Simulatori”