DCS --> Problema con multiplayer

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Avatar utente
Merlin85
Aviere
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 agosto 2020, 12:04
Simulatore: DCS: F-16C Viper

DCS --> Problema con multiplayer

Messaggio da Merlin85 » 17 agosto 2020, 19:15

ciao ragazzi oggi ho messo dcs da stream
e ho comprato a10a warthog vado in multiplayer e al momento che entro nel server si blocca e inizia a dare problemi di memoria fisica 8gb....io ho memoria totale 16 gb con una gtx970m,e va a scatti ingiocabile si blocca l immagine poi riprende dopo 15 min ecc
ho letto di molte persone che hanno riscontrato il mio stesso problema voi avete notizie in merito cosa posso fare?

Avatar utente
Ares
Capitano
Capitano
Messaggi: 1098
Iscritto il: 16 novembre 2015, 15:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Milano
Contatta:

Re: DCS --> Problema con multiplayer

Messaggio da Ares » 1 settembre 2020, 17:25

Problemi di memoria fisica è un po' vago, come gli riscontri? non ricorda più chi è? cosa fa? ... :D
A parte gli scherzi 16GB sono sufficienti per DCS e altri di noi usano la 970 ... non al massimo ma regge.
le prestazioni per intanto non sono date da una sola cosa ma dall'insieme CPU, GPU, RAM, disco, rete e dal livello grafico a cui vuoi farlo funzionare e con la 970 non puoi certo andare tutto ultra.
Non ultima conta anche la MIX in cui voli in Multiplayer se è ricca di oggetti (aerei e mezzi di terra friendly e ostili e/o oggetti statici) uccide le prestazioni

Tra l'altro non vorrei sbagliare ma 970m significa notebook?
Perchè parecchi notebook sacrificano memoria (condivisa) e prestazioni in cambio di spazio ...
Comincia a controllare i tuoi settaggi ci sono parecchi tutoria su utube che aiutano e spiegano cosa fare e cosa ottimizzare magari parti da tutto basso e poi alza man mano i diversi parametri ma prima verifica le effettive prestazioni del tuo pc e della tua rete
Immagine

"There are guys who fly fighters and there are fighters pilots" (Dan Hampton-Viper Pilot)
Simulatori: F16 BMS, DCS World F16C, FA-18C, A10C, L39, BS, Mig21, Su27, Su33, F15, UH1, CA, NEVADA (NTTR), Normandy & C., Persian Gulf, Bf 109K, P 51, Spitfire, F5, F86.
Hotas: TM Cougar,TQS(TUSBA),CH rudder (DB15), TM MFD,TH Wathog, DIY ICP

Rispondi

Torna a “Simulatori”