DCS --> Acquisto Bundles

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Ariete
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 luglio 2013, 17:17
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Salerno
Contatta:

DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Ariete » 30 gennaio 2020, 16:37

Ciao a tutti,
finalmente ho completato l'hardware necessario per volare decentemente con il simulatore DCS, ora mi sto guardando i vari pacchetti (bundles) che
Eagle Dynamics mette a disposizione di noi utenti per godere appieno delle funzionalità di questo simulatore di volo ...

Neanche a dirlo, ho comprato a occhi chiusi il bundle per l' F16 !!! Siccome mi ritrovo ancora qualche € nella sacca volevo prendere anche il bundle
dell'F18 (e poi a seguire A10 e Harrier...) solo non capisco una cosa ... da sito ho diversi pacchetti che includono l' F18:

DCS: F/A-18C + Persian Gulf Map ......... $84,43
DCS: F/A-18C Hornet ....................... $79.99
DCS: F/A-18C + Supercarrier + Su-33 .....$64.99

a che pro, mettere bundle con solo l'F18 a un prezzo addirittura superiore al bundle che contiene sempre l'F18 ma in più ha anche altri moduli
aggiuntivi ..... chiedo questo perchè, se voglio comprarmi il pacchetto supercarrier e voi magari avete il solo F18, poi c'è compatibilità tra i due
pacchetti e quindi si può volare assieme, oppure devo tenere in considerazione anche questa cosa ???

Grazie in anticipo a tutti
Immagine
=========================================================================
Simulatori: DCS Moduli: F16C - F18 - C.A. - AV8B Terrains:Caucasus - Nevada - Persian Gulf - Syria
Hardware: - Intel i7 4790K - MSI Fatality Z87 Professional - 32Gb RAM - SSD 1Tb Kingstone
Periferiche: Throttle thrustmaster COUGAR + Pedaliera + Base Stick VIRPIL - LENOVO RIFT S - TAVOLETTA HUION INSPIRION

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14271
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Phant » 31 gennaio 2020, 0:36

Se non sbaglio, l'unica tariffa minore (F/A-18C + Supercarrier + Su-33, $64.99) è giustificata dal fatto che si tratta di un pre-purchase: in quel caso si ottiene lo sconto in virtù dell'anticipo ($64.99) per un modulo che si otterrà solo in futuro (DCS: Supercarrier).


Bye
Phant
Immagine Immagine

Ariete
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 luglio 2013, 17:17
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Salerno
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Ariete » 31 gennaio 2020, 9:41

Phant ha scritto:
31 gennaio 2020, 0:36
Se non sbaglio, l'unica tariffa minore (F/A-18C + Supercarrier + Su-33, $64.99) è giustificata dal fatto che si tratta di un pre-purchase: in quel caso si ottiene lo sconto in virtù dell'anticipo ($64.99) per un modulo che si otterrà solo in futuro (DCS: Supercarrier).


Bye
Phant
Ah ecco, giusto, è una pre-purchase ... non ci avevo fatto caso, così risulta tutto più chiaro !!

grazie mille !!
:airforce:
Immagine
=========================================================================
Simulatori: DCS Moduli: F16C - F18 - C.A. - AV8B Terrains:Caucasus - Nevada - Persian Gulf - Syria
Hardware: - Intel i7 4790K - MSI Fatality Z87 Professional - 32Gb RAM - SSD 1Tb Kingstone
Periferiche: Throttle thrustmaster COUGAR + Pedaliera + Base Stick VIRPIL - LENOVO RIFT S - TAVOLETTA HUION INSPIRION

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da FireFax » 27 marzo 2020, 18:26

Salve a tutti, è da tanto che manco causa lavoro/impegni, ma anche grazie a questa sorta di pausa forzata a cui molti di noi sono soggetti in questo periodo (covid19), stavo dando un'occhiata alle offerte DCS che continuano da sempre ad arrivarmi via mail.

Mi è capitato qualche giorno fa di notare un Bundle particolarmente vantaggioso, (...forse anche troppo, F/A-18c + Supercarrier + SU-33 a qualcosa più di 50€), per altro il link a questa pagina è ancora presente in quella del modulo Supercarrier tradotta in Italiano (probabilmente avranno dimenticato di toglierlo, perchè in quella in Inglese non c'è), ovviamente il link non funziona più e di fatto questo Bundle è misteriosamente sparito, (forse un errore di prezzo?). Pare che al momento sia possibile acquistare solo i singoli moduli separati, (ma non ostante gli sconti singoli, si arriva ad altro prezzo).

Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato altre disussioni sull'argomento. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Lo riproporranno?

Buon vento.
Fabio.
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Avatar utente
Phant
Capitano
Capitano
Messaggi: 14271
Iscritto il: 19 settembre 2003, 15:14
Località: Olbia
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Phant » 28 marzo 2020, 1:13

FireFax ha scritto:
27 marzo 2020, 18:26

Salve a tutti, è da tanto che manco causa lavoro/impegni...
Ciao Fire, mi fa piacere risentirti da queste parti! :)

Per quanto riguarda la questione dei Bundles, la ED promuove diverse offerte, spesso limitate nel tempo (come, credo, quella da te riportata): l'ultima promozione attiva è “Stay At Home” sale.

Buon vento!


Bye
Phant
Immagine Immagine

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da FireFax » 28 marzo 2020, 17:38

Ciao Phant,
ben risentito anche a te, si, infatti quella a cui mi riferivo era compresa infatti proprio nella “Stay At Home” sale, che va dal 18 Marzo al 18 Aprile (se ben ricordo), quindi è anomalo che dopo aver proposto quel bundle (del cui link di cui sopra c'è ancora traccia), l'abbiano poi fatto sparire. Al momento infatti, il modulo Supercarrier non usufruisce di sconto della S.a.H. (50% del listino), ne di alcun bundle, ma solo quello della prevendita.

Va beh, peccato a saperlo l'avrei ordinato al volo, perchè la simulazione della portaerei è fatta in modo davvero superlativo. Avrei voluto il Bundle, ma pazienza, a questo punto entro il 18 prossimo deciderò quale modulo prendere (fra F-18 e F-16 ...anche se è il forno già il Typhoon). Vedremo...

Grazie per la risposta e a presto spero.
Fabio
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Ariete
Primo Aviere
Primo Aviere
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 luglio 2013, 17:17
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Salerno
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Ariete » 29 marzo 2020, 14:43

ieri ho avuto modo di provare il modulo dell'Harrier AV8B Night Attack di RAZBAM, sto ancora sbavando per terra ... lo comprerò sicuro
Immagine
=========================================================================
Simulatori: DCS Moduli: F16C - F18 - C.A. - AV8B Terrains:Caucasus - Nevada - Persian Gulf - Syria
Hardware: - Intel i7 4790K - MSI Fatality Z87 Professional - 32Gb RAM - SSD 1Tb Kingstone
Periferiche: Throttle thrustmaster COUGAR + Pedaliera + Base Stick VIRPIL - LENOVO RIFT S - TAVOLETTA HUION INSPIRION

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 3666
Iscritto il: 6 gennaio 2004, 18:27
Località: N 40°37'6" - E 17°55'2"
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da FireFax » 2 aprile 2020, 13:29

Si, si, ho visto un video, ...solo per la ramp tocca "prendere ferie" :D Fatto davvero molto bene, (ma un mod per la Garibaldi no eh?! :D )
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Avatar utente
Flanker
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 3451
Iscritto il: 4 marzo 2003, 18:33
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Roma
Contatta:

Re: DCS --> Acquisto Bundles

Messaggio da Flanker » 2 aprile 2020, 19:04

FireFax ha scritto:
2 aprile 2020, 13:29
Si, si, ho visto un video, ...solo per la ramp tocca "prendere ferie" :D Fatto davvero molto bene, (ma un mod per la Garibaldi no eh?! :D )
Dovrebbe esserci, c'è anche la livrea dei Wolves
ImmagineImmagine
Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga

Rispondi

Torna a “Simulatori”