BMS --> Problemi con l'installazione

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
SkyFighter
Aviere
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 settembre 2008, 11:11
Località: Cagliari

BMS --> Problemi con l'installazione

Messaggio da SkyFighter » 8 novembre 2019, 12:54

Buongiorno a tutti, piloti e non.

Circa 8 anni fa seguivo l'accademia ed un gruppo di volo qui con alcuni di voi. Grandi passioni non svaniscono e preso dalla nostalgia ed un po' più di tempo libero ho deciso di riprendere a volare. Ho notato che il caro vecchio Falcon è andato in pensione, quindi mi scuso in anticipo se chiedo un aiuto su roba 'vecchia'. DCS è troppo grande per il mio Hard Disk quindi prima di iniziare ad unirmi a voi seriamente dovrò attendere un po' prima di comprarmi un computer serio e accontentarmi del BMS nel frattempo.

Vengo al dunque:
-Ho comprato Falcon 4.0 Microprose su Steam ed installato
-Ho scaricato BMS 4.33 Setup U1 e le altre 4 patch
-Ho seguito tutti i passaggi per l'installazione seguendo la vostra guida e quella di benchmarksims

Il problema:
Il primo tentativo di installazione è andato a buon fine ma ho notato che lanciando l'applicazione la versione era ancora 4.33.1 e così ho deciso di installare di nuovo il tutto.
Una volta installato Falcon, ora non riesco più ad aprire BMS 4.33 Setup U1 dopo l'estrazione. Mi appare questa schermata

Qualche soluzione?
Sto usando una partizione Windows su un Mac quindi non sono più super pratico, forse sto combinando qualcosa di sbagliato con le cartelle.
Grazie in anticipo, aspetto con ansia una mano.

Skyfighter.

SkyFighter
Aviere
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 settembre 2008, 11:11
Località: Cagliari

Re: BMS --> Problemi con l'installazione

Messaggio da SkyFighter » 8 novembre 2019, 13:18

Ho cercato come pulire i registri, sembra stia funzionando. Mortificato per il post inutile 😞

Rispondi

Torna a “Simulatori”