DCS --> Modifica volume "hear like in helmet"

Area dedicata ai simulatori di volo
Avatar utente
Groove
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 1304
Iscritto il: 12 dicembre 2015, 14:01
Simulatore: DCS: A-10C Warthog

Re: DCS --> Modifica volume "hear like in helmet"

Messaggio da Groove » 17 maggio 2018, 9:31

Banjo ha scritto:
17 maggio 2018, 9:07
.. hai impostato i 2000Hz o meno? ... l'altra sera, volando la 3-ship avev una resa audio bellissima, con il suono pieno anche dei vostri motori
Certo che si, però ti ricordo che quella funzione da differenti risultati in relazione al sistema audio che si frappone tra l'utente e il sim. Ad esempio io con i settaggi di default sento molto bene i motori, tu mi hai sempre confermato che utilizzando i settaggi uguale ai miei non ti torna qualcosa, senti insomma diversamente, volumi soprattutto. Ecco che il settaggio diventa a questo punto qualcosa di personalizzato.

Buona la segnalazione di Jay perchè adesso si sa dove mettere le mani per un fine tuning efficente dell'audio e questo, si sa, aiuta moltissimo l'immersione.
Immagine Immagine Immagine
A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill

Avatar utente
Banjo
Capitano
Capitano
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 dicembre 2015, 9:34
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: Laives (BZ)

Re: DCS --> Modifica volume "hear like in helmet"

Messaggio da Banjo » 17 maggio 2018, 10:03

Groove ha scritto:
17 maggio 2018, 9:31
Certo che si, però ti ricordo che quella funzione da differenti risultati in relazione al sistema audio che si frappone tra l'utente e il sim. Ad esempio io con i settaggi di default sento molto bene i motori, tu mi hai sempre confermato che utilizzando i settaggi uguale ai miei non ti torna qualcosa, senti insomma diversamente, volumi soprattutto. Ecco che il settaggio diventa a questo punto qualcosa di personalizzato.
eh si ... infatti prima di questa modifica, con il mio sistema audio non sentivo assolutamente nulla di tutto ciò che avveniva fuori dal cockpit :yes:
Immagine Immagine
Cap. Luca "Banjo" Bassi
...A-10C MM 11-089...

Un pilota maschio è un’anima confusa che parla di donne quando vola, e di volo quando è con una donna

Avatar utente
Jay
Capitano
Capitano
Messaggi: 2905
Iscritto il: 28 settembre 2012, 21:29
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Località: Gonnesa (CI)
Contatta:

Re: DCS --> Modifica volume "hear like in helmet"

Messaggio da Jay » 2 luglio 2019, 14:01

Dopo un anno di battaglie, forse ED sta per mettere una pezza a questo stupido problema:

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p= ... stcount=28
Immagine

A-10C MM 11-040
"The A-10C adds the infamy to the scorn, it kills you with a loud fart noise"

Rispondi

Torna a “Simulatori”