BMS --> Avionic fault
BMS --> Avionic fault
ragazzisapreste spiegarmi perchè, quando faccio un uso prolungato del full after burner, dopo un tot ditempo sento un rumore insolito e si accende la spia avionic fault? aggiungo, inoltre, che ciò mi succede soprattutto a grandi altitudini, tipo 20000 piedi
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Re: bms avionic fault
Difficile, a che velocità andavi con pieno AB? CAT 1 o 3?
Come da manuale:
Rilevata un'avaria all'avionica. Verificare eventuale messaggio nella PFL e premere il bottone F-ACK per resettare la luce di avviso AVIONICS FAULT. Eseguire un fault recall con un'altra pressione di F-ACK per verificare se l'avaria continua ad esistere.
Come da manuale:
Rilevata un'avaria all'avionica. Verificare eventuale messaggio nella PFL e premere il bottone F-ACK per resettare la luce di avviso AVIONICS FAULT. Eseguire un fault recall con un'altra pressione di F-ACK per verificare se l'avaria continua ad esistere.
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Re: BMS --> Avionic fault
Velocità 590 nodi a salire se non erro , Cat 1 , ma con tanica centrale
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Re: BMS --> Avionic fault
Controlla la velocità.....sono modellate anche "rotture strutturali"; non puoi eccedere i limiti di tenuta previsti per carichi alari, avionica etc.
BMS manual page 162
...Loadout configuration will also limit your load factor between a maximum positive G and a minimum negative G value. Stores may also have a maximum speed limit which is given in KIAS and Mach. These limits will change according to weapons carried. Failure to respect these limits in flight may damage stores, causing problems like fusing issues for bombs, hung status for missiles, SMS stations degrading or even failing. Category I or III will also be stated according to loadout. ...
BMS manual page 162
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Re: BMS --> Avionic fault
Volevi andare nello spazio?NOCS ha scritto:Velocità 590 nodi a salire se non erro , Cat 1 , ma con tanica centrale
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Re: BMS --> Avionic fault
grazie infinite per il chiarimento , fra poco invece dell'f16 mi ritrovavo a pilotare lo space shuttleHawk ha scritto:Controlla la velocità.....sono modellate anche "rotture strutturali"; non puoi eccedere i limiti di tenuta previsti per carichi alari, avionica etc.
BMS manual page 162
...Loadout configuration will also limit your load factor between a maximum positive G and a minimum negative G value. Stores may also have a maximum speed limit which is given in KIAS and Mach. These limits will change according to weapons carried. Failure to respect these limits in flight may damage stores, causing problems like fusing issues for bombs, hung status for missiles, SMS stations degrading or even failing. Category I or III will also be stated according to loadout. ...
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