BMS --> Problema HTS off con AGM 88

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Sandrokan
Aviere
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 febbraio 2009, 12:25

BMS --> Problema HTS off con AGM 88

Messaggio da Sandrokan » 28 novembre 2015, 11:35

Ciao a tutti
con BMS 4.33 ho provato ha utilizzare gli AGM 88 con il volo libero per prendere confidenza con i vari comandi, OSB ecc.
Dopo aver acceso gli AG88 con POWER ON, quando premo sull'osb HAD per usare l'HTS, ottengo solo la schermata HTS OFF. Sempre nel volo libero, caricando gli AGM 65 funziona tutto correttamente.
E possibile che nel volo libero dove il loadout è già preconfezionato, non venga installato il giusto sensore per AGM 88?
Potrebbe essere un "errore nel loadout" della 4.33 ribadisco, solo nel volo libero?
Caricando invece la missione tutorial AGM 88 tutto funziona correttamente. :muro:
Ho provato più volte ma non riesco a venirne a capo. Avendo necessità di esercitarmi, sarebbe più facile farlo in volo libero e con armi illimitate senza dover sempre ricaricare la missione tutorial.
Spero possiate darmi un aiuto....Grazie anticipate a tutti.

Slappa
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2180
Iscritto il: 19 agosto 2010, 23:30
Simulatore: Falcon4.0
Località: Canneto sull'oglio (MN)
Contatta:

Re: Problema HTS off con AGM 88

Messaggio da Slappa » 28 novembre 2015, 14:24

Ci sono modelli di F16 a cui l ' HTS non viene montato per rispecchiare meglio la configurazione reale dei vari blocchi delle nazioni...assicurati di creare la missione con uno di quelli corretti e sarai libero di montare il sensore.
Ad esempio il blocco 52 standard americano monta l ' HTS, anzi penso che solo gli americani abbiano quel sensore e non l'abbiano mai venduto ad altri...

Sandrokan
Aviere
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 febbraio 2009, 12:25

Re: Problema HTS off con AGM 88

Messaggio da Sandrokan » 28 novembre 2015, 16:56

Slappa ha scritto:Ci sono modelli di F16 a cui l ' HTS non viene montato per rispecchiare meglio la configurazione reale dei vari blocchi delle nazioni...assicurati di creare la missione con uno di quelli corretti e sarai libero di montare il sensore.
Ad esempio il blocco 52 standard americano monta l ' HTS, anzi penso che solo gli americani abbiano quel sensore e non l'abbiano mai venduto ad altri...
Grazie "Slappa"
mi fa piacere che i vari blocchi siano riprodotti fedelmente. Mi rassegnerò a creare una missione o usare il tutorial.
Peccato che in istant action non si possa creare un loadout personalizzato e peccato che nelle missioni create le armi non siano infinite (correggimi se sbaglio). Lo so, sarebbe a discapito del realismo ma, i puristi non me ne vogliano, anche molto comodo per fare pratica senza ricaricare la missione ogni volta.
Ti ringrazio per aver chiarito il mio dubbio.

Rispondi

Torna a “Simulatori”