BMS --> Configurare joystick
-
- Simulatore: Falcon4.0
BMS --> Configurare joystick
Ciao ragazzi! so che MOLTO probabilmente questa domanda e' gia' stata posta un milone di volte ma ho cercato in internet e non ne ho comunque ricavato alcuna informazione comprensibile
Ho installato Falcon BMS e vorrei assegnare comandi al mio joystick...non ho la benche' minima idea di come fare...mi sembra di aver capito in internet che devo configuare manualmente qualche file...o cose simili ma piu' di quello non ho capito!
Un aiuto sarebbe benvenuto!
Ho installato Falcon BMS e vorrei assegnare comandi al mio joystick...non ho la benche' minima idea di come fare...mi sembra di aver capito in internet che devo configuare manualmente qualche file...o cose simili ma piu' di quello non ho capito!
Un aiuto sarebbe benvenuto!
- Cougar
- Maggiore
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: BMS --> Configurare joystick
Ti rispondo con altre domande ...
Che joystick hai?
E' un HOTAS?
Che joystick hai?
E' un HOTAS?
Istruttore Pilota
Simulatore: Falcon BMS
"Da sempre la superstizione guida le azioni dell'uomo in mancanza di conoscenza" - Isaac Asimov
F-16C MM 00-021
-
- Capitano
- Contatta:
Set-up di Falcon. Scegli il comando e premi il tasto
Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
ho un Thrustmaster HOTAS X T.Flight.
Ho provato a smanettare un po' nel setup ma non succedeva nulla nonostante i bottoni venissero riconsociuti dal programma
Ho provato a smanettare un po' nel setup ma non succedeva nulla nonostante i bottoni venissero riconsociuti dal programma
Ciao, io ho il tuo stesso controller, se riesci a sistemarlo puoi girarmi la configurazione?OrsettoGomma ha scritto:ho un Thrustmaster HOTAS X T.Flight.
Ciao a tutti,
anche io mi unisco a questo argomento, perchè faccio fatica a configurare i comandi, ho un thrustmaster t flight stick x al quale dopo avere configurato i comandi quando carico il volo se muovo di poco la manettanon succede nulla se gli dò un pelino in più accellera quasi di botto e poi se torno indietro non diminuisce i giri, inoltre non riesco a trovare nel menù la voce per configurare gli aerofreni, un'altro problemino è che avendo configurato i freni delle ruote quando premo il taso sulla tastiera non lo prende.
come posso fare?
Grazie mille
Diego
anche io mi unisco a questo argomento, perchè faccio fatica a configurare i comandi, ho un thrustmaster t flight stick x al quale dopo avere configurato i comandi quando carico il volo se muovo di poco la manettanon succede nulla se gli dò un pelino in più accellera quasi di botto e poi se torno indietro non diminuisce i giri, inoltre non riesco a trovare nel menù la voce per configurare gli aerofreni, un'altro problemino è che avendo configurato i freni delle ruote quando premo il taso sulla tastiera non lo prende.
come posso fare?
Grazie mille
Diego
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Provatevi a leggere la parte del manuale che riguarda i controller.
BMS manual, da pagina 39.
Non è difficile ma richiede alcuni passaggi obbligati.
BMS manual, da pagina 39.
Non è difficile ma richiede alcuni passaggi obbligati.
Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447