BMS --> Configurazione periferiche

Area dedicata ai simulatori di volo
Avatar utente
Black_Mamba86svr
Aviere
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 marzo 2015, 22:53
Simulatore: IL2 Sturmovik

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Black_Mamba86svr » 15 aprile 2015, 19:31

Ciao carissimi ... scusate se mi intrometto ma avrei una domanda da fare a Tycho....
Quale tasto usi con la tua configurazione per designare un target con l'FCR ?
Ho provato di tutto e di più ma proprio non riesco a trovarlo

Avatar utente
Black_Mamba86svr
Aviere
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 marzo 2015, 22:53
Simulatore: IL2 Sturmovik

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Black_Mamba86svr » 15 aprile 2015, 21:48

Come non detto.... trovato ehehe :oops: :D

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 15 aprile 2015, 21:49

ok cougar , fatto. e' un po complicato ma riesco ad atterrare ed a decollare dietro indicazioni della torre. adesso non mi resta che fare pratica e poi passare agli step successivi.spero di riuscire a superare la prova pre-ammissione. :shock: qualcuno ha suggerimenti da darmi ?
ancora grazie a tutti ed a presto :yes:

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 15 aprile 2015, 21:59

ok grazie cougar della dritta :yes: . riesco ad atterrare e decollare girado per la pista ed ascoltando indicazioni della torre (non riesco ad ascoltare piu' la mia voce quando parlo con la torre), adesso non mi resta che fare pratica e passare ai successivi step. per la prova pre-ammissione qualcuno ha suggerimenti?
ancora grazie a tutti ed a presto in volo (speo) :airforce:

Avatar utente
Lorthirk
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 76
Iscritto il: 5 marzo 2015, 10:44
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Lorthirk » 16 aprile 2015, 7:48

Niente di particolare, segui scrupolosamente le direttive e vedrai che va tutto bene!

Avatar utente
Cougar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 1689
Iscritto il: 4 maggio 2014, 16:00
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Grosseto, GR
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cougar » 16 aprile 2015, 11:16

Per l'acmi di preselezione basta seguire i parametri indicati, essere il più preciso possibile e fare un bel touch and go e un bell'atterraggio.

Un gioco da ragazzi :roll:
Immagine
Istruttore Pilota
Simulatore: Falcon BMS
"Da sempre la superstizione guida le azioni dell'uomo in mancanza di conoscenza" - Isaac Asimov

F-16C MM 00-021

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 17 aprile 2015, 11:35

e' possibile comprare il manuale completo in italiano per falcon bms 4.32?
mi sapreste indicare il percorso per scaricare file pre-ammissione in accademia? :old: :lol:

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 17 aprile 2015, 12:01

con un po di applicazione sono riuscito a scaricare il file per ammissione amvi ma mi chiede il nome del programma da utlizzare per aprirlo. mi spreste dire il nome del programma?. :what:

Avatar utente
Cougar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 1689
Iscritto il: 4 maggio 2014, 16:00
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Grosseto, GR
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cougar » 17 aprile 2015, 12:38

Il file della missione "pre-ammissione" va messo nella directory percorsoDoveHaiInstallatoFalconBMS/campaign/SAVE, poi falcon e vai in Tactical Engagement, selezioni il tab Saved, e dovrebbe comparirti la missione.
Clicchi sulla missione fai commit e sei dentro alla mix, ti posizioni sull'aereo giusto e fai commit e aspetti di entrare in cockpit.

Se Falcon BMS ce l'hai installato in C:/Falcon BMS 4.32/ allora il path corretto dove posizionare il file della missione che hai scaricato è:
C:/Falcon BMS 4.32/campaign/SAVE/.

Per quanto riguarda il manuale di BMS o vai in copisteria con il file pdf oppure se non sbaglio c'era un sito che stampava il manuale ma non ti so dire, l'ho sempre letto in formato digitale.

Ciao!
Immagine
Istruttore Pilota
Simulatore: Falcon BMS
"Da sempre la superstizione guida le azioni dell'uomo in mancanza di conoscenza" - Isaac Asimov

F-16C MM 00-021

Metal
Maresciallo di 2^ Classe
Maresciallo di 2^ Classe
Messaggi: 534
Iscritto il: 23 marzo 2011, 11:43
Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Località: Cittadella

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Metal » 17 aprile 2015, 13:04

Io ho stampato il mio per DCS A-10 anni fa su www.youcanprint.it mi son trovato bene, puntuali e qualità buona. Ci sono anche altri siti che offrono questo servizio, prova a cercare un po' e trova quello che ha il prezzo e qualità migliore. :)

Metal
Immagine
“It is firepower, and firepower that arrives at the right time and place, that counts in modern warfare.”

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 17 aprile 2015, 18:34

grazie delle informazioni provero' sperando di riuscire nell'impresa, non sono molto addentro a tutti questi termini tecnici :cry: .

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 17 aprile 2015, 18:40

per metalfire, sono entrato nel sito da te suggerito ed ho chiesto peventivo ma chiede nome autore e titolo dell'opera. cosa metto?

Metal
Maresciallo di 2^ Classe
Maresciallo di 2^ Classe
Messaggi: 534
Iscritto il: 23 marzo 2011, 11:43
Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Località: Cittadella

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Metal » 17 aprile 2015, 20:11

All'epoca non ricordo, credo che quello sia per le autopublicazioni ma puoi mettere semplcemente l'autore del manuale. Hanno un servizio assitenza anche via chat mi ricordo chiedi pure io al tempo gli ho fatto un sacco di domande! :D

Metal
Immagine
“It is firepower, and firepower that arrives at the right time and place, that counts in modern warfare.”

Avatar utente
Cobra
Capitano
Capitano
Messaggi: 781
Iscritto il: 9 aprile 2015, 15:18
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Capua
Contatta:

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Cobra » 18 aprile 2015, 11:02

:yes: metalfire.
non riesco a staccarmi da questo simulatore (forse perche' il mio sogno\passione era quello di diventare un pilota militare); ho sempre vissuto in aereoporti militari (mio padre ufficilae AM) ma per colpa della vista ho deviato per medicina.
ho volato su falcon 4.0 leggendomi tutto il manuale (in italiano) e pensavo che fosse simile a bms (quanto mi sono sbaglaito) .
per me e' eccezzionale (forse qualcuno dissente..) e sto rischiando la separazione da mia moglie per le ore libere che passo vicino al simulatore.
speriamo bene :roll: (cerchero' di esercitarmi la notte quando non sono di turno in ps). il mio obiettivo e' imparare :airforce:
**** **** a tutti... :grande:

Metal
Maresciallo di 2^ Classe
Maresciallo di 2^ Classe
Messaggi: 534
Iscritto il: 23 marzo 2011, 11:43
Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Località: Cittadella

Re: BMS --> Configurazione periferiche

Messaggio da Metal » 20 aprile 2015, 10:18

cobra1 ha scritto::yes: metalfire.
non riesco a staccarmi da questo simulatore (forse perche' il mio sogno\passione era quello di diventare un pilota militare); ho sempre vissuto in aereoporti militari (mio padre ufficilae AM) ma per colpa della vista ho deviato per medicina.
ho volato su falcon 4.0 leggendomi tutto il manuale (in italiano) e pensavo che fosse simile a bms (quanto mi sono sbaglaito) .
per me e' eccezzionale (forse qualcuno dissente..) e sto rischiando la separazione da mia moglie per le ore libere che passo vicino al simulatore.
speriamo bene :roll: (cerchero' di esercitarmi la notte quando non sono di turno in ps). il mio obiettivo e' imparare :airforce:
**** **** a tutti... :grande:
Credo che qui quasi tutti avremmo voluto diventare piloti :D
Suvvia anche il medico è una professione rispettabilissima, salvi letteralmente la vita alle persone :wink:

Metal
Immagine
“It is firepower, and firepower that arrives at the right time and place, that counts in modern warfare.”

Rispondi

Torna a “Simulatori”