F4BMS --> Manuale in italiano
F4BMS --> Manuale in italiano
Come da titolo, vorrei sapere se c'è un manuale per falcon bms in italiano. Non è che non me la cavo con l'inglese, però un manuale italiano è sempre preferito. In oltre, se non esiste, magari c'è un altro manuale (tipo che so, allied force o simili) che comunque va bene per falcon BMS ?
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: Un manuale per BMS.
Lascia perdere i manuali precedenti all'uscita di BMS, a meno che non sei proprio un neofita allora ti consiglierei solo il manuale Falcon 4.0 originale.
Conta che corri il rischio di imparare cose ormai obsolete ed errate comunque...
Fai un fischio a Gringo, il nostro Neo Tenente per il Dash1 in italiano.
Conta che corri il rischio di imparare cose ormai obsolete ed errate comunque...
Fai un fischio a Gringo, il nostro Neo Tenente per il Dash1 in italiano.
E' che dai tutorial del simulatore ci capisco poco. La scritta gialla sparisce quasi subito e non capisco cosa fare.
P.S: Cos'è il Dash1 ?
P.S: Cos'è il Dash1 ?
- Gringo
- Capitano
- Contatta:
Ciao Vash,
Dammi un recapito e ti mando il Dash-1 in italiano.
E' un manuale che passa in rassegna tutti gli strumenti e tutti gli switch dell'F-16 e un mucchio di altre notizie utili.
Mandami un MP (messaggio privato) con un indirizzo e-mail.
Ciao.
E' un manuale che passa in rassegna tutti gli strumenti e tutti gli switch dell'F-16 e un mucchio di altre notizie utili.
Ciao.
-
- Contatta:
mi accodo anche io visto che sono un neofita, ti mando un MPGringo ha scritto:Ciao Vash,
Ciao.
ringraziamenti anticipati,
- Wayne -
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e vorrei unirvi alla vostra squadra, sto cercando da solo di installare falcon 4.0 e bms 4.33 solo che per quanto riguarda il vero volo simulato è la mia prima volta quindi mi chiedevo se potreste mandarmi questa dash1 in italiano e se avete altri suggerimenti sono ben pronto ad accettarli; grazie.Gringo ha scritto:Ciao Vash,
Ciao.
-
- Tenente
- Contatta:
Re: F4BMS --> Manuale in italiano
Ciao a tutti,
non voglio fare il guastafeste ma se le cose non sono cambiate ultimamente, sapevo che i manuali vengono dati solo una volta entrati in accademia compreso il dash1.
Con me è stato così.....
non voglio fare il guastafeste ma se le cose non sono cambiate ultimamente, sapevo che i manuali vengono dati solo una volta entrati in accademia compreso il dash1.
Con me è stato così.....
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Dee Jay ha scritto:i manuali vengono dati solo una volta entrati in accademia compreso il dash1.
è ancora cosi, e sarà sempre cosi
- Cougar
- Maggiore
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Bisogna sudarselo il manuale in italiano ... con ore e ore di volo simulato, cazziatoni dagli istruttori, sano nonnismo e notti passate a studiare le POS ...
Sei ancora intenzionato a volerlo?
Iscriviti al corso accademico e una volta entrato potrai usufruirne
Sei ancora intenzionato a volerlo?
Iscriviti al corso accademico e una volta entrato potrai usufruirne
Istruttore Pilota
Simulatore: Falcon BMS
"Da sempre la superstizione guida le azioni dell'uomo in mancanza di conoscenza" - Isaac Asimov
F-16C MM 00-021
- Cobra
- Capitano
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Vieni vieni in Accademia che non gli IP sono gentili accomodanti e permissivi...
Scherzi a parte se sei intenzionato ad entrare in Accademia preparati mentalmente a studiare e prepararti adeguatamente e vedrai che dopo tanto sudore e lacrime sarai ripagato da enormi soddisfazioni. Se ti piace volare questa e' la strada
Scherzi a parte se sei intenzionato ad entrare in Accademia preparati mentalmente a studiare e prepararti adeguatamente e vedrai che dopo tanto sudore e lacrime sarai ripagato da enormi soddisfazioni. Se ti piace volare questa e' la strada
ciao a tutti posso avere anche io il manuale di falcon bms in italiano. sono novizio ho appena installato falcon bms seguendo la vostra guida ma ora non so come procedere. grazie mille
ciao a tutti scusami ma nessuno ha risposto alla mia richiesta. per avere il manuale di falcon 4 bms cosa si deve fare? fate dei corsi per imparare ad usare falcon bms oppure avete abbandonato totalmente questo gioco?