F4BMS --> Falcon BMS

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
simonevalente95
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 febbraio 2014, 16:36
Simulatore: Falcon4.0

F4BMS --> Falcon BMS

Messaggio da simonevalente95 » 9 marzo 2014, 11:23

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ci sono altri argomenti che trattano ciò che io sto per scrivere...ma non ho trovato niente sul forum e in altre sezioni, che spiegasse bene ciò che ho bisogno di sapere.
Mi spiego meglio, sono un nuovo utente e ho iniziato a guardare che su questo sito sono disponibili patch, aggiornamenti ecc.. di un certo simulatore chiamato falcon BMS, che a mio avviso risulta, guardando video in giro per la rete, il simulatore di volo sicuramente più realistico e impressionante che esista. Ora il problema è che non capisco come devo fare per ottenere questo fantastico simulatore di volo perchè mentre sulle informazioni generali di falcon BMS c'è scritto che c'è il bisogno del simulatore di volo originale Falcon 4.0 del 1998 della Microprose il quale deve essere aggiornato a falcon BMS (se ho capito bene), in alcuni argomenti di questo sito ho visto anche citare il simulatore successivo a quello del 1998 e cioè falcon 4.0 allied force. Ora quindi mi chiedo: ma per riuscire ad avere falcon BMS, cosa devo comprare? Falcon 4.0 del 1998 della Microprose oppure falcon 4.0 allied force??? Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Un saluto a tutti :)

Slappa
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 2180
Iscritto il: 19 agosto 2010, 23:30
Simulatore: Falcon4.0
Località: Canneto sull'oglio (MN)
Contatta:

Re: Falcon BMS

Messaggio da Slappa » 9 marzo 2014, 11:45

Ciao buongiorno e benvenuto!
Avrai bisogno di Falcon4.0 del 1998 ;)
Inoltre come avrai notato questo titolo non è più disponibile sul mercato da molti anni perché fuori produzione ma cercando bene sui siti più noti di commercio lo puoi ancora trovare...
L'alternativa è procurarsi una versione digitale...
Ultima modifica di Slappa il 9 marzo 2014, 11:49, modificato 1 volta in totale.

NOCS
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 859
Iscritto il: 6 settembre 2012, 19:28
Simulatore: Falcon4.0

Re: Falcon BMS

Messaggio da NOCS » 9 marzo 2014, 11:46

falcon 4.0 allied force non c'entra niente , è un altro simulatore del medesimo aereo , che tuttavia è molto più recente rispetto a falcon 4.0 della microprose , ma non c'entra niente col simulatore che usiamo in amvi ovvero falcon bms che si rifa appunto a quello della microprose ma è stato notevolmente aggiornato e implementato per rendere la simulazione reale al 99 °/° ( tant'è che io ritengo che l'unica differenza con la realtà è data dall'effetto della forza ''g'' che non sneti XDXD ) cmq per utilizzare bms ti serve il cd de falcon 4.0 della microprose originale e poi viva via seguendo questa procedura scarichi gli aggiornamenti compreso il bms e lo istalli : falcon-bms-4-32-guida-installazione-uff ... 16093.html , leggiti questo è tutto spiegato alla perfezione ;) :airforce: :airforce:
Simulatori : Falcon 4 BMS
Hardware : Cockpit homemade
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza
Il motore è il cuore di un aereo, ma il pilota è la sua anima

simonevalente95
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 febbraio 2014, 16:36
Simulatore: Falcon4.0

Re: F4BMS --> Falcon BMS

Messaggio da simonevalente95 » 9 marzo 2014, 20:31

Grazie mille ad entrambi :wink:

Rispondi

Torna a “Simulatori”