IL2 --> Good old games?

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Rebel
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 3321
Iscritto il: 17 novembre 2005, 20:10
Simulatore: Falcon4.0
Località: LIRS lungo pista 03
Contatta:

IL2 --> Good old games?

Messaggio da Rebel » 17 ottobre 2012, 18:59

ciao a tutti

visto che il disco originale di IL2 mi era esploso un bel pò di tempo fà  e adesso pare che non ci sia un solo buco a grosseto dove trovarne un'altra copia mi sono arrangiato diversamente, ho scoperto questo sito, gog.com, dove si possono acquistare giochi ben datati, in questo preciso momento mi stà  scaricando IL2, è un installer in 4 parti, siccome devo aspettare minimo un paio d'ore che abbia finito (e io odio aspettare senza far nulla) mi chiedevo se qualcuno avesse fatto acquisti simili e magari potesse darmi qualche dritta :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: IL2 --> Good old games?

Messaggio da Aviators » 17 ottobre 2012, 20:54

mai sentito... ma grazie per l'info :)

MatMar
Tenente
Tenente
Messaggi: 798
Iscritto il: 6 settembre 2010, 0:14
Simulatore: IL2 Sturmovik
Località: Milano

Re: IL2 --> Good old games?

Messaggio da MatMar » 17 ottobre 2012, 21:41

Io lo comprai circa 3 anni fa tramite internet sul sito della UBI direttamente a 9 euro e qualcosa dato che nei negozi era praticamente già  introvabile. Ho visto gog.com e i 4 giga come spazio sembrano concordanti con la realtà . L'installer di 4 parti non lo so, io me ne ricordo di più ma non importa perché mi sembra serio quel sito quindi non preoccuparti e facci sapere. Io ho avuto dei problemi quando l'ho installato ma poi ho capito che quando si avvia l'installer i files vengono estratti nella cartella, in default nascosta, dei file temporanei a cui devi accedere per cercare il file setup che effettivamente avvia l'installazione. Comunque io son qui e ti offro aiuto e consulenza....se non altro anche per tutto il resto dei mod per venire a fare un giro con noi :grande:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 3321
Iscritto il: 17 novembre 2005, 20:10
Simulatore: Falcon4.0
Località: LIRS lungo pista 03
Contatta:

Re: IL2 --> Good old games?

Messaggio da Rebel » 18 ottobre 2012, 19:00

funziona perfettamente: evviva :grande:
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Rispondi

Torna a “Simulatori”