F4OF --> Ho bisogno di aiuto
F4OF --> Ho bisogno di aiuto
Salve a tutti sono Alfred
Non riesco a seguire le indicazioni che ho trovato nel sito per istallare falcon alla versione richiesta da AMVI
intanto non ho capito se il file of4.3_install_file sia il file giusto per portare la mia versione alla OF 4.3 per poi potere istallare la OF 4.5.
E se e quella giusta io se la decomprimo ottengo una cartella OF con dentro un solo file che non serve a nulla.
Vi ringrazio del valido aiuto.
Ciao a tutti
Non riesco a seguire le indicazioni che ho trovato nel sito per istallare falcon alla versione richiesta da AMVI
intanto non ho capito se il file of4.3_install_file sia il file giusto per portare la mia versione alla OF 4.3 per poi potere istallare la OF 4.5.
E se e quella giusta io se la decomprimo ottengo una cartella OF con dentro un solo file che non serve a nulla.
Vi ringrazio del valido aiuto.
Ciao a tutti
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
in qule parte e' oscura la guida?
per installare devi avere
falcon 4.0
open falcon 4.3
open falcon 4.5
dopo aver installato falcon 4.0 devi
scompattare il file open falcon 4.3 in una cartella
scompattare il file 4.5 in un altra cartella
sovrascrivere con i file della 4.5 quelli della 4.3
lanciare l installer.
per installare devi avere
falcon 4.0
open falcon 4.3
open falcon 4.5
dopo aver installato falcon 4.0 devi
scompattare il file open falcon 4.3 in una cartella
scompattare il file 4.5 in un altra cartella
sovrascrivere con i file della 4.5 quelli della 4.3
lanciare l installer.

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Non è che è oscura la guida ma temo di avere il file of4.3_install_file che non è quello giusto .
Infatti se io estraggo il file 4.3 mi si crea una cartella OF che contiene una cartella Beta 4 Con all'interno un file GA.idf e se anche estraggo i file della 4.5 li copio al suo interno ecc. ecc. poi non succede nulla.
Se effettivamente ho cannato il file come temo mi daresti una dritta dove trovare il file giusto.
grazie
Infatti se io estraggo il file 4.3 mi si crea una cartella OF che contiene una cartella Beta 4 Con all'interno un file GA.idf e se anche estraggo i file della 4.5 li copio al suo interno ecc. ecc. poi non succede nulla.
Se effettivamente ho cannato il file come temo mi daresti una dritta dove trovare il file giusto.
grazie

Allora ho istallato tutto come da guida e sembra che funzioni tutto ma però , quando mi chiede se voglio patchare l'EXE(BMS 2.0) non ci mette 2 ore circa ma 3 secondi circa .
Ho letto su un'altro messaggio che alcuni altri hanno avuto lo stesso problema ,ma così va bene??????
Altra cosa volando non ho piu le comunicazioni tipo con la Torre ecc.
è normale ??????
Ho letto su un'altro messaggio che alcuni altri hanno avuto lo stesso problema ,ma così va bene??????
Altra cosa volando non ho piu le comunicazioni tipo con la Torre ecc.
è normale ??????

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
attenzione per due ore (a seconda del pc) si intende tutto il processo di isntallazione, creazine dei lod bazt inclusa.... non il semplice upgrade dell exe 
ed era una licenza letteraria per invitarvi ad iscrivervi in AMVI nel frattempo

ed era una licenza letteraria per invitarvi ad iscrivervi in AMVI nel frattempo

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force