simulatore prima guerra mondiale

Area dedicata ai simulatori di volo
tal_deitali84

simulatore prima guerra mondiale

Messaggio da tal_deitali84 » 5 dicembre 2007, 22:56

ciao a tutti, sono nuovo!! ho sempre avuto la passione per il volo e per i simulatori di volo, fin da quando ero piccino, non che ora sia vecchio eheheh solo che ho cominciato presto e soprattutto amo solo i simulatori!!!! i giochi arcade non li reggo!!

da qualche anno non seguo più assiduamente il pc e tutti i giochi che escono, per questioni di tempo: ne trovo sempre meno...ma veniamo al dunque...

qualcuno può consigliarmi un buon SIMULATORE DI VOLO ambientato durante la PRIMA GUERRA MONDIALE??

grazie mille a tutti!!!

BlackTiger
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da BlackTiger » 5 dicembre 2007, 23:15

quello che personalmente ti posso consigliare visti i tempi e comunque la possibilità  di volare con AMVI è IL2 1946 ma ovviamente ti parlo da NON ESPERTO nel campo visto che volo con FALCON OF :D e non con IL/2

Ciao e se decidi di rimanere "BEN ARRIVATO"
[

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 6 dicembre 2007, 0:06

Allora, innanzitutto benvenuto.
Per la tua richiesta ti indirizzo a due possibili contendenti: Over Flanders Fields e Richtofen's Skies.
Il primo è un mod per Combat Flight Simulator 3 della Microsoft, l'ho provato e lo ho trovato veramentte bello, anche se con qualche limite legato al sim su cui si basa.
Il secondo non l'ho provato (ancora) ma, essendo un mod per il simulatore targetware, di cui ho provato Target Tobruk posso sicuramente supporre che sia un ottimo prodotto.
A te la scelta!
Se poi ti interessa la 2GM...guardati intorno! ;)
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 6 dicembre 2007, 9:13

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Un paio di consigli da parte mia:

- Se consideri di fare una carriera in AMVI, dai una lettura alle FAQ prima, con buona probabilità  dovrai cambiare il nickname.

- In ogni caso, per questioni di ordine e miglior leggibilità  per l'utenza stessa, cerchiamo di tener separati gli argomenti, quest'area del forum è dedicata solo alla prima accoglienza, per discutere di altri temi ci sono altre aree del forum.

A parte ciò, spero avrai le info che cerchi.
A presto. :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 6 dicembre 2007, 9:52

grazie a tutti i consigli!! non pensavo di avere così tante risposte già  questa mattina!!!!

FireFax ha scritto:- In ogni caso, per questioni di ordine e miglior leggibilità  per l'utenza stessa, cerchiamo di tener separati gli argomenti, quest'area del forum è dedicata solo alla prima accoglienza, per discutere di altri temi ci sono altre aree del forum
scusa, farò più attenzione.

Irpus ha scritto:Il primo è un mod per Combat Flight Simulator 3 della Microsoft, l'ho provato e lo ho trovato veramentte bello, anche se con qualche limite legato al sim su cui si basa.
Il secondo non l'ho provato (ancora) ma, essendo un mod per il simulatore targetware, di cui ho provato Target Tobruk posso sicuramente supporre che sia un ottimo prodotto.
purtroppo sono estremamente ignorante in materia, quindi non ho capito 2 cosette:
1. che significa "è un mod"??
2. i titoli che mi hai consigliato sono "Combat Flight Simulator 3" e "Richthofen's Skies", mi servono degli aggiornamenti o dei software per poter giocare con i simulatori della prima guerra mondiale o mi basta avere il titolo senza dover aggiornare nulla??

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 6 dicembre 2007, 10:00

benvenuto.... :wink:

ma Combat Flight Simulator 3 non è della 2° guerra mondiale?

http://www.microsoft.com/italy/games/combatfs3/

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da YanLee » 6 dicembre 2007, 10:57

i8aaq ha scritto: ma Combat Flight Simulator 3 non è della 2° guerra mondiale?

http://www.microsoft.com/italy/games/combatfs3/
:muro: ... si ma se andate sul link che ha messo il Cap. Irpus capirete tutto.
ve lo riporto --> http://offaerodrome.com/OFFweb/

leggete leggete leggete prima di scrivere

S!

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 13 dicembre 2007, 12:33

come consigliato ho scaricato il simulatore della targetware, ho saricato anche i vari pacchetti. devo dire che è davvero ben fatto, mi sono andato a leggere anche il post su questo forum relativo a questo simulatore. ora mi sto scaricando i pacchetti per Combat Flight Simulator 3.

qualcuno di voi per caso sa se, come accade per Richtofen's Skies, anche in Over Flanders Fields (il mod di Combat Flight Simulator 3) in modalità  off line NON c'è la possibilità  di affrontare nemici diretti dalla cpu?

grazie

Irpus
Capitano
Capitano

Messaggio da Irpus » 13 dicembre 2007, 13:18

Tranquillo, nel mod per CFS3 potrai affrontare una intera campagna (che mi sembra sia anche dinamica) con una qualsiasi delle Nazioni coinvolte e presenti nel mod. Forse non tutte le squadriglie sono state abilitate, ma potrai provare anche diversi tipi di aereo.
Non so se ci siano missioni singole già  pronte, ma in ogni caso puoi selezionare qualsiasi tipo di volo o missione.
Unico avvertimento : non morire! Altrimenti sarai costretto a ricreare il tuo pilota. (e già  ti va bene :D)
Immagine

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 13 dicembre 2007, 14:10

ottimo! grazie mille!!!!! :)

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 14 dicembre 2007, 15:37

mi sono fatto passare CFS3 da un amico, ho visto che c'è bsogno anche della patch 3.1 per poter installare OFF, ho provato a fare una ricerca su internet, ma nessun sito la lascia sacricare gratuitamente... :cry:
qualcuno sa consigliarmi un link?? :help:

Irpus
Capitano
Capitano

Messaggio da Irpus » 14 dicembre 2007, 16:38

Immagine

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 14 dicembre 2007, 17:00

grandissimo!!!!! :D sul sito ufficiale effettivamente nn avevo controllato :muro:

grazie mille!!

tal_deitali84

Messaggio da tal_deitali84 » 16 dicembre 2007, 11:09

i problemi non finiscono mai!!!! :cry:
ho installato CFS 3, ho installato la crack no cd, così ho tornato il gioco al mio amico. ho seguito tutte le procedure per installare OFF e tutto è filato liscio. OFF parte regolarmente, imposto i parametri, creo il pilota, vado per fare partire il gioco in modalità  volo veloce e cosa succede?? succede che si sente una voce che dice "contatto" il rumore del motore che si avvia e poi viene fuori in icona di errore che chiede di inserire il cd corretto :muro: :x

volevo sapere se qualcuno di voi ha una crack no cd anche per il mod OFF??
oppure se c'è una soluzione a questo problema...

grazie mille

Irpus
Capitano
Capitano

Messaggio da Irpus » 16 dicembre 2007, 13:12

Non credo si possa risolvere questo problema, ovrai procurarti un cd tutto tuo. Ma non preoccuparti perchè su ebay e anche altrove ne trovi facilmente a meno di 10 Euro.
Ciao.
Immagine

Rispondi

Torna a “Simulatori”