simulatore prima guerra mondiale
-
simulatore prima guerra mondiale
ciao a tutti, sono nuovo!! ho sempre avuto la passione per il volo e per i simulatori di volo, fin da quando ero piccino, non che ora sia vecchio eheheh solo che ho cominciato presto e soprattutto amo solo i simulatori!!!! i giochi arcade non li reggo!!
da qualche anno non seguo più assiduamente il pc e tutti i giochi che escono, per questioni di tempo: ne trovo sempre meno...ma veniamo al dunque...
qualcuno può consigliarmi un buon SIMULATORE DI VOLO ambientato durante la PRIMA GUERRA MONDIALE??
grazie mille a tutti!!!
da qualche anno non seguo più assiduamente il pc e tutti i giochi che escono, per questioni di tempo: ne trovo sempre meno...ma veniamo al dunque...
qualcuno può consigliarmi un buon SIMULATORE DI VOLO ambientato durante la PRIMA GUERRA MONDIALE??
grazie mille a tutti!!!
-
- Primo Aviere Scelto
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Allora, innanzitutto benvenuto.
Per la tua richiesta ti indirizzo a due possibili contendenti: Over Flanders Fields e Richtofen's Skies.
Il primo è un mod per Combat Flight Simulator 3 della Microsoft, l'ho provato e lo ho trovato veramentte bello, anche se con qualche limite legato al sim su cui si basa.
Il secondo non l'ho provato (ancora) ma, essendo un mod per il simulatore targetware, di cui ho provato Target Tobruk posso sicuramente supporre che sia un ottimo prodotto.
A te la scelta!
Se poi ti interessa la 2GM...guardati intorno!
Per la tua richiesta ti indirizzo a due possibili contendenti: Over Flanders Fields e Richtofen's Skies.
Il primo è un mod per Combat Flight Simulator 3 della Microsoft, l'ho provato e lo ho trovato veramentte bello, anche se con qualche limite legato al sim su cui si basa.
Il secondo non l'ho provato (ancora) ma, essendo un mod per il simulatore targetware, di cui ho provato Target Tobruk posso sicuramente supporre che sia un ottimo prodotto.
A te la scelta!
Se poi ti interessa la 2GM...guardati intorno!

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Un paio di consigli da parte mia:
- Se consideri di fare una carriera in AMVI, dai una lettura alle FAQ prima, con buona probabilità dovrai cambiare il nickname.
- In ogni caso, per questioni di ordine e miglior leggibilità per l'utenza stessa, cerchiamo di tener separati gli argomenti, quest'area del forum è dedicata solo alla prima accoglienza, per discutere di altri temi ci sono altre aree del forum.
A parte ciò, spero avrai le info che cerchi.
A presto.
Un paio di consigli da parte mia:
- Se consideri di fare una carriera in AMVI, dai una lettura alle FAQ prima, con buona probabilità dovrai cambiare il nickname.
- In ogni caso, per questioni di ordine e miglior leggibilità per l'utenza stessa, cerchiamo di tener separati gli argomenti, quest'area del forum è dedicata solo alla prima accoglienza, per discutere di altri temi ci sono altre aree del forum.
A parte ciò, spero avrai le info che cerchi.
A presto.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
grazie a tutti i consigli!! non pensavo di avere così tante risposte già questa mattina!!!!
1. che significa "è un mod"??
2. i titoli che mi hai consigliato sono "Combat Flight Simulator 3" e "Richthofen's Skies", mi servono degli aggiornamenti o dei software per poter giocare con i simulatori della prima guerra mondiale o mi basta avere il titolo senza dover aggiornare nulla??
scusa, farò più attenzione.FireFax ha scritto:- In ogni caso, per questioni di ordine e miglior leggibilità per l'utenza stessa, cerchiamo di tener separati gli argomenti, quest'area del forum è dedicata solo alla prima accoglienza, per discutere di altri temi ci sono altre aree del forum
purtroppo sono estremamente ignorante in materia, quindi non ho capito 2 cosette:Irpus ha scritto:Il primo è un mod per Combat Flight Simulator 3 della Microsoft, l'ho provato e lo ho trovato veramentte bello, anche se con qualche limite legato al sim su cui si basa.
1. che significa "è un mod"??
2. i titoli che mi hai consigliato sono "Combat Flight Simulator 3" e "Richthofen's Skies", mi servono degli aggiornamenti o dei software per poter giocare con i simulatori della prima guerra mondiale o mi basta avere il titolo senza dover aggiornare nulla??
benvenuto....
ma Combat Flight Simulator 3 non è della 2° guerra mondiale?
http://www.microsoft.com/italy/games/combatfs3/

ma Combat Flight Simulator 3 non è della 2° guerra mondiale?
-
- Primo Aviere Scelto
i8aaq ha scritto: ma Combat Flight Simulator 3 non è della 2° guerra mondiale?

ve lo riporto --> http://offaerodrome.com/OFFweb/
leggete leggete leggete prima di scrivere
S!
-
come consigliato ho scaricato il simulatore della targetware, ho saricato anche i vari pacchetti. devo dire che è davvero ben fatto, mi sono andato a leggere anche il post su questo forum relativo a questo simulatore. ora mi sto scaricando i pacchetti per Combat Flight Simulator 3.
qualcuno di voi per caso sa se, come accade per Richtofen's Skies, anche in Over Flanders Fields (il mod di Combat Flight Simulator 3) in modalità off line NON c'è la possibilità di affrontare nemici diretti dalla cpu?
grazie
qualcuno di voi per caso sa se, come accade per Richtofen's Skies, anche in Over Flanders Fields (il mod di Combat Flight Simulator 3) in modalità off line NON c'è la possibilità di affrontare nemici diretti dalla cpu?
grazie
- Irpus
- Capitano
Tranquillo, nel mod per CFS3 potrai affrontare una intera campagna (che mi sembra sia anche dinamica) con una qualsiasi delle Nazioni coinvolte e presenti nel mod. Forse non tutte le squadriglie sono state abilitate, ma potrai provare anche diversi tipi di aereo.
Non so se ci siano missioni singole già pronte, ma in ogni caso puoi selezionare qualsiasi tipo di volo o missione.
Unico avvertimento : non morire! Altrimenti sarai costretto a ricreare il tuo pilota. (e già ti va bene
)
Non so se ci siano missioni singole già pronte, ma in ogni caso puoi selezionare qualsiasi tipo di volo o missione.
Unico avvertimento : non morire! Altrimenti sarai costretto a ricreare il tuo pilota. (e già ti va bene

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
-
-
-
-
i problemi non finiscono mai!!!!
ho installato CFS 3, ho installato la crack no cd, così ho tornato il gioco al mio amico. ho seguito tutte le procedure per installare OFF e tutto è filato liscio. OFF parte regolarmente, imposto i parametri, creo il pilota, vado per fare partire il gioco in modalità volo veloce e cosa succede?? succede che si sente una voce che dice "contatto" il rumore del motore che si avvia e poi viene fuori in icona di errore che chiede di inserire il cd corretto
volevo sapere se qualcuno di voi ha una crack no cd anche per il mod OFF??
oppure se c'è una soluzione a questo problema...
grazie mille

ho installato CFS 3, ho installato la crack no cd, così ho tornato il gioco al mio amico. ho seguito tutte le procedure per installare OFF e tutto è filato liscio. OFF parte regolarmente, imposto i parametri, creo il pilota, vado per fare partire il gioco in modalità volo veloce e cosa succede?? succede che si sente una voce che dice "contatto" il rumore del motore che si avvia e poi viene fuori in icona di errore che chiede di inserire il cd corretto

volevo sapere se qualcuno di voi ha una crack no cd anche per il mod OFF??
oppure se c'è una soluzione a questo problema...
grazie mille