DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

Area dedicata ai simulatori di volo
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Phant
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DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

Messaggio da Phant » 15 ottobre 2007, 18:18


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Digital Combat Simulator World (DCS World) 2.5 is a free-to-play digital battlefield game.

Our dream is to offer the most authentic and realistic simulation of military aircraft, tanks, ground vehicles and ships possible. This free download includes a vast mission area of the Caucasus region and Black Sea that encompasses much of Georgia. It also includes a flyable Russian Sukhoi Su-25T ground attack aircraft and the famous WWII North American TF-51D fighter. An additional more than two dozen aircraft are available for purchase.

The download comes with one of the most powerful mission planners ever designed, full network play and more than 156 AI weapons systems, 105 ground vehicles and trains, 50 air defense systems, 19 ships and 84 AI aircraft permitting you to plan and play highly sophisticated missions. DCS World is massively extensible through additional DCS modules as well as user-made add-ons and mods which you can purchase and download from our site.

DCS is a true "sandbox" simulation that is also designed to cover multiple time periods of interest such as WWII, Korean War, Vietnam, Gulf War and others. Current regions to battle include the Caucasus, Nevada Test and Training Range, and Normandy 1944. New maps in development include the Persian gulf, Syria and others.

DCS World is fundamentally a deep, authentic and realistic simulation designed also to offer a more relaxed gameplay to suit the user and his particular level of experience and training. The ambition is to hand hold users from novice pilot all the way to the most advanced and sophisticated operator of such complex weapons systems as the A-10C Warthog or the F/A-18C Hornet. The only next step is the real thing! thing!


DCS WORLD

Minimum system requirements (LOW graphics settings): OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Intel Core i3 at 2.8 GHz or AMD FX; RAM: 8 GB (16 GB for heavy missions); Free hard disk space: 60 GB; Discrete video card NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD R9 280X or better; requires internet activation.

Recommended system requirements (HIGH graphics settings): OS 64-bit Windows 8/10; DirectX11; CPU: Core i5+ at 3+ GHz or AMD FX / Ryzen; RAM: 16 GB (32 GB for heavy missions); Free hard disk space: 120 GB on Solid State Drive (SSD); Discrete video card NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX VEGA 56 with 8GB VRAM or better; Joystick; requires internet activation.

Recommended VR systems requirements (VR graphics settings): OS 64-bit Windows 8/10; DirectX11; CPU: Core i5+ at 3+ GHz or AMD FX / Ryzen; RAM: 16 GB (32 GB for heavy missions); Free hard disk space: 120 GB on Solid State Drive (SSD); Discrete video card NVIDIA GeForce GTX 1080 / AMD Radeon RX VEGA 64 or better; Joystick; requires internet activation.


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Note: the aircraft model is identical to the Flaming Cliffs 3 module. Owners of FC3 do not need to purchase.
Ultima modifica di Phant il 8 dicembre 2007, 2:39, modificato 9 volte in totale.
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Messaggio da Phant » 15 ottobre 2007, 18:30

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Messaggio da Vinci » 15 ottobre 2007, 19:29

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
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Messaggio da Sissovich » 15 ottobre 2007, 19:35

che roba... il mio misero portatile imploderebbe con un dettaglio del genere... :(

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Messaggio da Phant » 16 ottobre 2007, 4:17

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Digital Combat Simulator: Black Shark - F.A.Q. in Italiano

Tutti pensavano che Black Shark fosse un Add-On per Lock-On: cosa è cambiato?

Dopo che abbiamo valutato il progetto di sviluppo per una simulazione d'elicottero con un cockpit 3D cliccabile, nuove aree territoriali, un'avionica molto dettagliata ed una nuova struttura per missioni e campagne, era chiaro che non potevamo usare il codice di Lock-On; volevamo invece sviluppare una versione completamente modificata del nostro 'The Fighter Collection Simulation Engine' (TFCSE), con nuovo codice. In più, Lock-On era un simulatore caratterizzato da velivoli riprodotti in maniera mediocre, mentre noi volevamo realizzare una nuova linea di prodotto che studiasse ogni velivolo in dettaglio.

Perche state pubblicando Black Shark autonomamente?

Il mercato dei videogiochi per PC è molto specializzato e piuttosto differente dal mercato delle console verso il quale i publisher più grandi focalizzano la loro attenzione. Attraverso la nostra esperienza di distribuzione autonoma fatta con Flaming Cliff, abbiamo sviluppato le conoscenze per vendere direttamente sul mercato il nostro prodotto in versione online e retail.

Nelle dimostrazioni pubbliche Black Shark sembrava già  completo: perchè aspettare fino al 2008 per rilasciarlo?

Black Shark può essere sfruttato sia come simulatore avanzato che come gioco arcade. Per coloro i quali desiderano un approcio realistico abbiamo bisogno di creare lezioni di addestramento con voce fuori campo che guidino l'utente attraverso complessi sistemi, avionica, motori, armamento, ecc… . Questo processo è piuttosto complicato. Abbiamo bisogno di tempo per scrivere manuali, creare missioni e campagne, debagarre completamente il codice e rilasciare il prodotto con un'appropriata promozione.

Quale sarà  il prezzo della versione retail?

Stiamo attualmente valutando le strategie di prezzo sia per la versione retail che quella online e le annunceremo prima del lancio.

Il vostro comunicato stampa indica che Black Shark è il primo modulo della serie DCS, con molti velivoli che seguiranno. Quanto presto questi nuovi velivoli saranno disponibili?

Stiamo già  sviluppando l'A-10A "Warthog" e l'AH-64A "Apache" (che prevede un cockpit condiviso in modalità  multiplayer) più altri velivoli occidentali ed orientali che seguiranno con un intervallo di circa nove mesi. Annunciare adesso questi velivoli ci sembra prematuro perchè i piani di sviluppo sono suscettibili di cambiamento e di ritardi a causa di numerosi fattori come il nostro impegno, altrettanto importante, nel mercato della simulazione militare (reale Ndt).

Il lancio della nuova serie DCS vorra dire la fine di Lock-On?

Assolutamente no. La serie DCS e Lock-On convivranno fianco a fianco per molti anni a venire. La comunità  di Lock-On è estremamente attiva, con molti siti web e nuovi utenti che acquistano Lock-On e Flaming Cliff ogni giorno. Mods sono continuamente promosse dalla comunità  per migliorare l'esperienza in Lock-On. Anche se non rilasceremo nuovi velivoli per Lock-On, stiamo valutando l'idea di produrre una nuova patch (1.13) per incontrare la continua domanda della comunità .

Che protezione Anti-Copia userà  la serie DCS?

Attualmente stiamo valutando parecchi metodi anti-copia sperando di trovare un equilibrio tra la difesa del nostro investimento e le esigenze dell'utente.

Quale compatibilità  multiplayer sarà  garantita tra utenti che possiedono moduli DCS differenti?

L'ambiente simulato base di DCS sarà  continuamente sviluppato e migliorato con relase di nuovi moduli. Tuttavia, mentre ogni versione di DCS sarà  rilasciata, tutti gli utenti DCS potranno upgradare la loro versione base per assicurare la compatibilità . L'unica differenza tra gli utenti sarà  la selezione di velivolo pilotabile o non pilotabile disponibile, a seconda del modulo posseduto.

C'è stata una discussione sull'uso della tecnologia "Speed Trees" in Black Shark. DCS userà  "Speed Trees"?

Per questa prima release di DCS la risposta è no. Abbiamo sperimentato "Speed Trees" nelle prime versioni ma abbiamo trovato che la nostra tecnologia di generazione d'ambiente (alberi) ottiene risultati migliori a medie ed alte altitudini con un frames rates maggiore. Rivaluteremo "Speed Trees" nelle future edizioni di DCS.

Possiedo Lock-On, che è stato sviluppato sempre da Eagle Dynamics e vorrei sapere se i velivoli di Lock-On saranno parte di DCS?

Dcs è una linea di prodotto completamente nuova e non compatibile con Lock-On. Il solo velivolo pilotabile nella prima release di DCS sarà  il Ka-50. DCS e Lock-On non saranno compatibili in ambito multiplayer.

DCS includerà  opzioni-server dedicate?

Non nella prima release ma questa è un features pianificata per i moduli futuri di DCS.

La fanteria di terra sarà  inclusa in DCS?

Abbiamo effettuato alcuni esperimenti con la fanteria animata ma la tecnologia è ancora incompleta ed è ancora incerto se questa caratteristica sarà  inclusa nella versione iniziale di DCS.

Ci sarà  una demo di DCS: Black Shark?

Per il momento siamo focalizzati a completare DCS: Black Shark e renderlo diponibile per voi.
Una volta che questo obbiettivo sarà  raggiunto valuteremo la creazione di una demo. Nessuna decisione è stata presa ad oggi.

Quanto sarà  modificabile DCS?

Il nostro scopo principale nella modifica del programma è preservare la compatibilità  multiplayer tra utenti e neutralizzare il fenomeno del chating online. Partendo da questo, provvederemo a fornire un ampio set di opzioni del codice LUA per modificare alcuni sistemi, rimpiazzare modelli e textures e modificare la GUI.

Quali saranno i requisiti minimi per DCS: Black Shark?

Anche se non definitivi, i requisiti minimi sono: CPU: 2 GHz; RAM: 1 GB; Graphics card: Nvidia GeForce FX with 256 MB of RAM / ATI Radeon X1300 with 256 MB of RAM or equivalent; 3 GB free HD space; Operating system: Windows XP SP2 and Vista with DirectX 9 or 10.

DCS: Black Shark sarà  compatibile con Windows Vista e si avvantaggerà  dei processori multi-core?

La release iniziale di DCS userà  una versione pesantemente rivista del nostro TFCSE simulation engine che gira tranquillamente su Windows XP SP2 e Vista usando DirectX 9 or DirectX 10.
Tuttavia, le versioni di DCS basate sul TFCSE engine non si avvantaggeranno delle DirectX 10 o di processori multi-core. Stiamo pianificando di dotare il nostro nuovo engine di queste caratteristiche per le future versioni di DCS.

traduzione by S.Ten. Antonello "Phant"
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kona one
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Messaggio da kona one » 16 ottobre 2007, 10:36

Grazie per l'ottima traduzione Phant!!!!!!!!!!! :yes: ..

FireFax
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Messaggio da FireFax » 16 ottobre 2007, 12:18

Era ora che si muovessero nella giusta direzione, il 2008 si preannuncia ricco di novità , sia per i sim moderni che per quelli della 2° GM. 8-)

Un grazie particolare al mio Sim-reporter preferito :D :wink:
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Mike
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Messaggio da Mike » 16 ottobre 2007, 13:40

Quoto Fire, credo che ci si divertirà  parecchio... :)

Peccato solo che bisogni aspettare 9 mesi per ogni nuovo velivolo....sono tantini...ma se tutti saranno così acuratamente riprodotti, con cockpit cliccabile, ne dovrebbe davvero valere la pena...inoltre il cockpit condiviso apre molti orizzonti interessanti (Gattone? :P )...

Mi chiedo solo che successo possa avere inizialmente il Multi con un solo velivolo (ovvero il Ka-50)...però con le future release la cosa sembra farsi interessante...se magari riuscissero ad accorciare i tempi sarebbe perfetto 8-)

p.s. prevedendo questo futuro gioioso di novità  simulative, prevedo anche dolori per il portafoglio :cry: :wink:

EDIT: visti i dettagli precisissimi che si trovano nel link postato da Phant sono davveo impressionato...! ci troviamo in sostanza di fronte a un "nuovo Falcon" con grafica spettacolare, livello simulativo e modello di volo ben realizzati, ma con più velivoli...e quindi più Manuali da 300kg da studiarsi...favoloso!!! :shock:
(tutto questo ovviamente se le promesse saranno mantenute :wink: )

Dix
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Messaggio da Dix » 16 ottobre 2007, 14:00

DCS: Black Shark userà  un engine nuovo rispetto a Lock-On
che tipo di engine?

interessante l'intervista cmq :)
i successivi aerei verranno rilasciati come espansioni a pagamento se nn ho capito male giusto?

cmq visti i requisiti la grafica dovrebbe essere moolto scalabile

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Messaggio da Snake-fx » 16 ottobre 2007, 15:11

Che siano finiti i tempi di vacche magre per i simulpiloti di combat moderni? :D

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Messaggio da Phant » 16 ottobre 2007, 15:48

Dix ha scritto:che tipo di engine?
Digital Combat Simulator: Black Shark - F.A.Q. in Italiano ha scritto:Tutti pensavano che Black Shark fosse un Add-On per Lock-On: cosa è cambiato?

Dopo che abbiamo valutato il progetto di sviluppo per una simulazione d'elicottero con un cockpit 3D cliccabile, nuove aree territoriali, un'avionica molto dettagliata ed una nuova struttura per missioni e campagne, era chiaro che non potevamo usare il codice di Lock-On; volevamo invece sviluppare una versione completamente modificata del nostro 'The Fighter Collection Simulation Engine' (TFCSE), con nuovo codice. In più, Lock-On era un simulatore caratterizzato da velivoli riprodotti in maniera mediocre, mentre noi volevamo realizzare una nuova linea di prodotto che studiasse ogni velivolo in dettaglio.
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Messaggio da TaiChi » 16 ottobre 2007, 19:58

Commento a caldo . . .

1. partire con un SIM in cui vi sia un unico velivolo che è un elicottero, mi delude un pochino . . potevano almeno aggiungere/ mettere un aereo.

2. aspettare 9 mesi tra un aereo/ elicottero e l'altro, è moltissimo, in più credo che tale scadenza NON sarà  minimamente rispettata, si andrà  all'anno e oltre . . questo per esperienza vista su altre case che fanno questi prodotti.

3. L'aspettativa mia, e credo di moltissimi altri, era di avere una nuova versione di LOMAC, rivista e migliorata ed ora questa è per me una sorta di doccia fredda.

4. la cosa che reputo positiva è solamente questa:

Finalmente un simulatore eccezionale e nuovo del tipo FALCON (speriamo !)

Poi se arriverà  presto l'A-10 e il sim è bello stabile specialmente in Multiplayer, ecc. ecc. faremo festa !!!!!!


Ciao!
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Messaggio da Mago » 16 ottobre 2007, 22:07

Dai taichi tra un po son dieci anni che aspettiamo un simulatore :) che vuoi che siano 9 mesi :)
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Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

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Messaggio da TaiChi » 16 ottobre 2007, 23:55

Su questo hai perfettamente ragione !!!
Falcon ho cominciato a volarlo dal 1998 !!!

Insomma forse non mi piaccioni molto gli elicooteri, mah . . speriamo sia un valido prodotto che noi di AMVI aspettiamo.

Ciao!
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Messaggio da FireFax » 17 ottobre 2007, 9:58

A mio modo di vedere 9 mesi (fosse anche un anno, anche se non abbiamo elementi per dirlo), "sono fisiologici", ma sopratutto realistici per sviluppare un nuovo velivolo considerando sopratutto che bisogna ripartire da zero se il prodotto deve rientrare in certi standard, come l'avionica accurata, ma anche il modello di volo e dei danni (...che ricordo essere unici al momento). Giusto a titolo d'esempio, se guardiamo ai tempi di sviluppo ad es. di C9 per i prodotti che realizza per MFS, siamo li (e ...anche più), sempre parlando di tempi di sviluppo per un prodotto piuttosto accurato. Riguardo l' A-10, in ED hanno già  sviluppato un Sim (reale) per l'ANG, non dimentichiamolo, questo credo possa fornire sufficenti rassicurazioni riguardo la qualità  ed inoltre, la buona notizia è che a quanto pare è un velivolo già  in sviluppo:
Stiamo già  sviluppando l'A-10A "Warthog" e l'AH-64A "Apache" (che prevede un cockpit condiviso in modalità  multiplayer) più altri velivoli occidentali ed orientali che seguiranno con un intervallo di circa nove mesi.
Aggiungere un velivolo accurato al livello che si son preposto, da subito, sarebbe significato far attendere ancora, sia i loro introiti, sia l'utenza, ...così invece possono far quadrare i conti (cosa sempre saggia a fronte di nuovi investimenti) e al contempo far presagire anche gli appassionati "dell'ala fissa", cosa potranno aver tra le mani a breve, ...a me personalmente sembra sensata come decisione.

:wink:
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