IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
beh...dipende anche da quanto è grande la mappa principale e da quanto sono piccole le altre di cui ha parlato...
cioè...se come mappa principale puntano su una mappa completa ed enorme magari che utilizza le megatexture per nn pesare troppo e cosi' dare l'impressione di essere, veramente, in volo sulla gran bretagna...e le mappe piccole magari sono solo mappe + indicate per il multy come quelle che abbiamo ora per il2 che però per il multiplayer rispetto ad una mappa enorme sono + leggere e rendono il gameplay + fluido...e magari anche con un pizzico di varianti in + ^^
è tutto da vedere ed è troppo difficile da ipotizzare al momento imho
@ruger: troppo bella la frase
cioè...se come mappa principale puntano su una mappa completa ed enorme magari che utilizza le megatexture per nn pesare troppo e cosi' dare l'impressione di essere, veramente, in volo sulla gran bretagna...e le mappe piccole magari sono solo mappe + indicate per il multy come quelle che abbiamo ora per il2 che però per il multiplayer rispetto ad una mappa enorme sono + leggere e rendono il gameplay + fluido...e magari anche con un pizzico di varianti in + ^^
è tutto da vedere ed è troppo difficile da ipotizzare al momento imho
@ruger: troppo bella la frase
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- Primo Aviere Scelto
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Qui si parla di prevendita conrelativa data al 25 Gennaio 2008.
Qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito?
http://www.play.com/Search.aspx?searcht ... x=0&go.y=0
Qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito?
http://www.play.com/Search.aspx?searcht ... x=0&go.y=0
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è uno dei + noti, famosi e usati in europa e da quanto ho sentito è + che affidabile...resta quello che ha detto big xò ^^yanlee ha scritto:Qui si parla di prevendita conrelativa data al 25 Gennaio 2008.
Qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito?
http://www.play.com/Search.aspx?searcht ... x=0&go.y=0
una volta c'era anche il trucco di comprare in sterline che costava di meno a quanto ho sentito...ma ora non si può +...e la pagina che hai linkato tu da il prezzo in sterline, sono quasi 30€ al cambio...(c'è la bandierina dell'auro sulla sx)
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compro spesso dal sito in questione e a me piace parecchio...i prezzi sono in generale più bassi!
storm of war viene infatti venduto (in pre-ordine s'intende) a 27.99 eurozzi...
la figata, se mi passate il termine, di questo sito è che spedisce dall'inghilterra con tempi tutto sommato decorosi (1 settimana) e che udite udite la spedizione è completamente gratis!cioè il prezzo di cui sopra è quello finale non dovete aggiungere niente...
per ciò che riguarda l'attendibilità sono abbastanza affidabili...chiaro che non dipende interamente da loro ma bensì dall'azienda che distribuisce il gioco però di solito quando lo mettono tra i titoli nel box "coming soon" la data di rilascio è praticamente certa!
certo che 27.99 euri so' proprio pochi!!!
storm of war viene infatti venduto (in pre-ordine s'intende) a 27.99 eurozzi...
la figata, se mi passate il termine, di questo sito è che spedisce dall'inghilterra con tempi tutto sommato decorosi (1 settimana) e che udite udite la spedizione è completamente gratis!cioè il prezzo di cui sopra è quello finale non dovete aggiungere niente...
per ciò che riguarda l'attendibilità sono abbastanza affidabili...chiaro che non dipende interamente da loro ma bensì dall'azienda che distribuisce il gioco però di solito quando lo mettono tra i titoli nel box "coming soon" la data di rilascio è praticamente certa!
certo che 27.99 euri so' proprio pochi!!!
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sarebbe potuto costare di meno probabilmente per due ragioni: VAT e spese di spedizione...la prima ricordo che dai tempi del mio viaggio liceale in inghilterra è sempre stata minore: i cd musicali costavano meno per quello!le spese di spedizione che in questo e-shop non vengono attribuite sono un'altra fonte di risparmio!
ma giustamente come diceva Phant il motivo non può essere il cambio che è da sempre stato svantaggioso sia con la lira che ora con l'euro!
insomma se so' rimasti con la sterlina un motivo ce l'avranno avuto!
ma giustamente come diceva Phant il motivo non può essere il cambio che è da sempre stato svantaggioso sia con la lira che ora con l'euro!
insomma se so' rimasti con la sterlina un motivo ce l'avranno avuto!
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confermo al 100% siamo ai minimi storici...se continua così mentre il petrolio arriverà ai 100$ il dollaro varrà 0.5€!!!
se non fosse per le spedizioni costose coprerei tutto dagli states...non è che qualcuno ha in programma un viaggettino in california?avrei giusto un paio di richiestine per un paio di mac!!!
se non fosse per le spedizioni costose coprerei tutto dagli states...non è che qualcuno ha in programma un viaggettino in california?avrei giusto un paio di richiestine per un paio di mac!!!
Una discussione brillante
Nuovo update:
Oleg Maddox ha scritto:When we will have in future the planes where it is visible in reality – probably yes. But say on Ju-88 – it is invisible (at least in flight with high G for sure)Evgeny ha scritto:Here is the new portion of your questions to Oleg.
1) Will wings visibly flex? (Or even just the effects?)
Will be new multiplayer code.Evgeny ha scritto: 2) Will any tweaking be made to multiplayer support that may take over Hyperlobby, and support ladders?Probably. But by another way.Evgeny ha scritto: 3) Will there be a drop down window for coops so we can save server address ?It will depending of mission. And limits defined on server.Evgeny ha scritto:
4) Are we able to choose exactly what type of ammunition we want for our ammunition belts? What I mean is can we choose the types of bullets that we want. If we want to load Gun 1 with all HE and Gun 2 with all Tracer, or no Tracer and Gun 3 with 4 AP and 1 Tracer, or 2 AP and 3 Tracer etc. If we could custom load each ammo belt, this would really open up a lot of possibilities for the virtual pilot.
The complex model of engine work is more advanced.Evgeny ha scritto: 5) Oleg, will you improve how overheating is modeled in BOB
I do think we have the most realistic for the computer visualisation.Evgeny ha scritto:/ 6) Can we have more realistic vision effect for high G (loose peripheral vision)?
Next year will show maybeEvgeny ha scritto: 7) I would really like to know how the briefing / debriefing will look like and what info from mission will it contain (offline and online). If not secret maybe some pictures ?
. Completely decided. Don't ask too much. Because maybe some of them could be removed and later coming in add-onsEvgeny ha scritto: 8) Is the flyable plane set completely decided on, (including different marks of planes we already know), or not yet?Will.Evgeny ha scritto: 9) Will SoW take advantage of multi-core setups, dual or even quads?Maybe. If you mean centrifugal forceEvgeny ha scritto:
10) Centrifical force- will this be modelled in BoB?
Example: a wing gets shot off: the resulting G-forces on the pilot may be such to keep them pinned (and disoriented) in the cockpit.The same as like if one has many coins in a sock that one spins around keeps them from coming out the open end.
Maybe in future. Engine in principle allow it.Evgeny ha scritto: 11) I can see that doors of Br-20 aircraft are openable - does it means, that the pilot would be able to go through the doors, to get in to the aircraft, or to get out of the aircraft?Radars will play right role. Reload planned at the moment for online gameplay.Evgeny ha scritto:
12) I was wondering about a few aspects of mission building for BoB SoW...will we have options (or AI features) like: if Stuka raid fails to remove "radar" tower(s) RAF fighter intercept will find targets (German bombers) quicker? or If AI fighter runs out of ammo he must return to base to reload?YesEvgeny ha scritto: Will cloud's provide inviability from the AI?Yes. But not a spot. Some area.Evgeny ha scritto: Will AI fighters have a blind spot (below)?Too early questionEvgeny ha scritto: Will we be able to program "campaign's" with options concerning supply (if factory or truck convoys destroyed repairs can not be made)Yes. Some time in some places.Evgeny ha scritto: Will we be able to surprise AI defense with tricks like low altitude attack? (like a tree top approtch)Can't answer it now.Evgeny ha scritto: Will we be able to design missions in campaign mode where we have to make command decisions that will effect out come of future actions? (example: if we split our bombers into 2 groups and bomb and airfield and a sea-port at the same time, some RAF fighters will be called away to defend the first (closer) air-strike and the second German raid will meet smaller defense? But if all bombers attack one airfield they have a more difficult defense?)It is in IL-2.Evgeny ha scritto: Will we be able to kill AI gunners in bombers and/or will they run out of ammo?New one.Evgeny ha scritto:
Will the radio commands to AI wingman (squadron) feature be expanded (improved, fine tuned) in BoB SoW? (maybe voice recognition feature?)Yes. But only small. Big maps we will keep for ourselves that to release new series of sims.Evgeny ha scritto: WILL WE be able to build maps?E-1 – Sure no.Evgeny ha scritto: 13) Will there be different versions of the Bf-109 E? E-1, E-3, E4 or E-7 /B?Try in Il-2. In BoB it is improved.Evgeny ha scritto:
Will it be possible to fly in different formations? Like the Schwarm and Vic? And be able as a flightcommander to change formation and spacing between planes inflight?Can't answer it now. Maybe in time. It is complex animation of pilot at first…Evgeny ha scritto: Will it look more realistic when a pilot bails out of his plane? In Il-2 the pilot sometimes goes through the plane when he bails out in the air, on the ground he exits the cockpit by jumping 3 meters straight up in the air and in water he run instead of swimming. Will this be modeled more realistic in SOW:BOB?In Il-2 we have two types of trees - with collision model and without. These that are without are graphical feature and loads with maximum settings. It was don that to make equal gameplay of players with different power of their PC and its settings. In BoB we will have only type with collision model.Evgeny ha scritto: Will your plane crash if you fly into a tree?
Ultima modifica di Sissovich il 9 novembre 2007, 18:30, modificato 3 volte in totale.