DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark
Stiamo andando altamente OT .. 

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Vorrei direi una cosa, io c'ho passato molto tempo sul "vecchio" LOMAC, sia da solo che in multi, molto giocabile, ma il tutto si ferma lì, spero soltanto, e con il cuore, che BS non deluda le aspettative, perchè credo che sia soltanto per velivoli ad ala rotante. Poi credo faranno un altro per l'A-10, un altro per l'F-15C, uno per l'F-15E, uno per Su-27, ecc...
Sto aspettando con impazienza BS anc'io :
Sto aspettando con impazienza BS anc'io :

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
Che DCS Series: Black Shark sia dedicato ESCLUSIVAMENTE al Ka-50 Black Shark è scritto alla prima pagina di questo topic.Lince ha scritto:
...perchè credo che sia soltanto per velivoli ad ala rotante.
Quando si parla di altri velivoli ci si riferisce, ovviamente, a release future, le quali, se non fosse chiaro, saranno in tutto e per tutto software stand-alone, cioè non richiederanno le precedenti versioni per funzionare; al massimo andranno aggiornate ad una versione base per essere compatibili con le altre in ambito multiplayer.
Ergo sarà possibile, per esempio, acquistare solo il Ka-50 o solo l'A-10: le versioni dei vari moduli saranno acquistabili in versione retail (cioè scatola con CD/DVD) o direttamente online, sia come singolo simulatore o, a minor prezzo, come Add-On se già si possiede un modulo DCS Series.
Anche quest'aspetto era stato annunciato già nelle FAQ ufficiali, riportate (tradotte) sempre alla prima pagina di questo topic e nella press release originale, linkata anch'essa nel primo messaggio del thread.
Riguardo alla lista recentemente pubblicata, si tratta di una lista di velivoli dei quali la Eagle Dynamics ha tutta la documentazione utile per l'implementazione (che è l'UNICA discriminante nella scelta degli apparecchi da riprodurre) e sulla quale sono ATTUALMENTE al lavoro, anche se, ovviamente, non in fase avanzata.
E' anche possibile che, alla famosa lista, vengano aggiunti in futuro nuovi aerei se dovesse rendersi disponibile documentazione sufficiente (che NON riguarda il solo manuale di volo originale).
L'ordine della lista NON rispecchia necessariamente l'ordine di rilascio, come è stato specificato dallo stesso autore del topic anche se è molto probabile che, a seguito di DCS Series: Black Shark, seguiranno A-10A e AH-64A.
Per finire, come è stato già ricordato più volte, i futuri moduli saranno implementati al MEDESIMO LIVELLO SIMULATIVO di DCS Series: Black Shark.
Il tutto per chiarezza.

Bye
Phant

Producer's Note 5
ByeWags - TFC/ED Producer ha scritto:
Today we have uploaded DCS: Black Shark Producer's Note #5. This note is focused on the I-251 Shkval sensor system. Tomorrow we plan to make the high resolution video available from our web site. In the meantime, we wanted to try something different and share this version with you now on You Tube such that everyone can access it easily and not run into download frustration tomorrow.
FONTE: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=30383
Phant

Notevole passo avanti anche per cosa riguarda l'avionica ed i sistemi pare.
Molto bene.
Saluti
Molto bene.
Saluti

Per chi si preoccupa dell'accuratezza della riproduzione: date un'occhiata al minuto 10:10
(consiglio di osservare il dettaglio nel video in HD).
Bye
Phant

Bye
Phant

e mi ero perso stà cosa fondamentale!
Il divario con l'accuratezza del mitico Falcone si assottiglia, buona notizia per tutti i veri simmers

...non capisco; perchè si dovrebbe bloccare una discussione sul modello di volo che ci si può aspettare da Black Shark, in un topic che riguarda Black Shark, dicendo che non è inerente?
Forse è sufficiente evitare di arroccarsi sulle proprie posizioni, in fondo non credo che qui ci siano molti piloti collaudatori russi
Forse era il paragone con Lomac a creare attriti? Beh in effetti l'engine è una versione migliorata di quello di Lomac; però secondo me non ha senso continuare ad usare come termine di paragone Lomac, quando già Flaming cliffs è avanti anni luce rispetto al lock-on originale quanto a modello di volo e avionica. Ripeto, ma l'avete provato il Su-25T?
Ragazzi, un buon simulatore è un vantaggio per tutti, anche per chi non ama, chessò, gli aerei russi; infatti sprona le altre software house a fare sempre meglio.
Saluti
Forse è sufficiente evitare di arroccarsi sulle proprie posizioni, in fondo non credo che qui ci siano molti piloti collaudatori russi

Forse era il paragone con Lomac a creare attriti? Beh in effetti l'engine è una versione migliorata di quello di Lomac; però secondo me non ha senso continuare ad usare come termine di paragone Lomac, quando già Flaming cliffs è avanti anni luce rispetto al lock-on originale quanto a modello di volo e avionica. Ripeto, ma l'avete provato il Su-25T?
Ragazzi, un buon simulatore è un vantaggio per tutti, anche per chi non ama, chessò, gli aerei russi; infatti sprona le altre software house a fare sempre meglio.
Saluti

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Infatti, la discussione che è stata bloccata non era quella relativa a Black Shark, ci mancherebbe, essendo questo il Topic ad esso dedicato, ...ma quella relaitva a LockOn nei confronti dei Sim dell'epoca, che poco a che fare con questa discussione.
Nessun problema come scritto nel continuare a parlare di DCS: B.S.
Ciao.
Nessun problema come scritto nel continuare a parlare di DCS: B.S.
Ciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
La discussione sul modello di volo è interessante ma non può trovar fine perchè nessuno degli interlocutori in questo topic ha esperienze di volo tali da giudicare il prodotto. Ognuno dice la sua e... stop... non ci sono le capacità di giudizio purtroppo!
In ogni caso restiamo in attesa del prodotto con l'augurio che dia freschezza al mondo dei simulatori.
Ricordatevi però che nella vita è fondamentale lavorare con ciò che si ha per le mani, quando uscirà il prodotto verrà valutato. Personalmente ho perso fiducia verso le software house.
Bye
P.s. Per info ho fatto io le pulizie al topic.
In ogni caso restiamo in attesa del prodotto con l'augurio che dia freschezza al mondo dei simulatori.
Ricordatevi però che nella vita è fondamentale lavorare con ciò che si ha per le mani, quando uscirà il prodotto verrà valutato. Personalmente ho perso fiducia verso le software house.
Bye
P.s. Per info ho fatto io le pulizie al topic.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
beh beh beh, mo' cominciamo a ragionare
ma danno info in merito allo sviluppo, del tipo che è già un cockpit funzionante ecc...

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
qui si vede meglio la paret un po piu' avanti con il lavoro

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force