DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Blunet
Primo Aviere
Primo Aviere
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Blunet » 3 maggio 2008, 0:22

Phant ha scritto:
Blunet ha scritto:
Su SIMWARE Simulations danno per data di uscita il 28 aprile ... sarà  attendibile???
In quest'intervista ufficiale si parla di metà  Giugno 2008 circa.

Bye
Phant
Adesso SIMWARE dà  come data 20 settembre 2008, le fonti ufficiali confermano la metà  di giugno?? ciauzzz

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 3 maggio 2008, 2:12

Blunet ha scritto:
Adesso SIMWARE dà  come data 20 settembre 2008, le fonti ufficiali confermano la metà  di giugno?? ciauzzz
Le nuove Additional FAQs ufficiali parlano di una data generica entro il 2008.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 13 maggio 2008, 1:59

Immagine

Power-off landing

(6.22MB - previa registrazione)
EvilBivol-1 - Online Community Manager ha scritto:
...ED is experimenting with the rotor visualization model at the moment, which is why you see the rotor textures suddenly change when the helicopter approaches (LOD switch). This is a WIP issue and will be fixed. Also, when the rotors appear to stop in mid-air, this is a strobe illusion caused by in-game or video FPS matching the rotation frequency.

Finally, note the dynamic gear modeling and use of the collective to naturally decay the rotor RPM on the ground.
FONTE: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=30226

Bye
Phant
Immagine Immagine

Superblu
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Superblu » 13 maggio 2008, 17:36

!! DEVE ESSERE MIO !!

:grande:
Immagine Immagine Immagine
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger

My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 14 maggio 2008, 16:47

Gran fisica, come d'altronde già  era quella del Su-25T.
Subito dopo l'impatto al suolo, in alto a sx compare la scritta "Check ekran panel"; questo significa che il "famoso" schermetto "ekran" già  presente su Su-27/33 e Mig-29 in LO è finalmente funzionante! Benone, da cosa ho capito, dà  informazioni sullo stato dei sistemi di bordo. Concludendo:

SARA' ANCHE MIO :grande:

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 15 maggio 2008, 17:02

Immagine

Bye
Phant
Immagine Immagine

ichnus
Tenente
Tenente
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da ichnus » 17 maggio 2008, 15:18

Davvero, davvero notevole :shock: . Il comparto grafico è stupendo e curatissimo, per non parlare dell'avionica. Sono contento che abbiano slittato l'uscita per avere un capolavoro come questo. Pensate che sono quasi un anno che sto facendo slittare anch'io l'acquisto di un nuovo pc per girare con più tranquillità  con questo sim. Sto lottando con pendrive e vari pc che trovo nei luoghi dove lavoro.
Non so, ma spero che AMVI faccia un pensierino per questo sim :wink: ...sono troppo tempo orfano del mio facocero e di tutti i miei compagni di volo:cry: , vorrei aspettare all'add-on di DCS ma l'attesa è estenuante...non vedo l'ora che esca, non vedo l'ora di riprendere a volare.

ciauuuuu

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 17 maggio 2008, 17:58

A Icnuss ! Non mi dire che aspetti veramente BS per voalare .. Mah .. E comunque non sono sicuro che AMVI abbia BS nei progetti futuri . Valuteremo ...

S!
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Lince
Capitano
Capitano
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Messaggio da Lince » 17 maggio 2008, 20:24

vorrei un attimo uscire OT:

Ichnus ma se proprio hai mancanza del tuo facocero, col falcozzo puoi installare i cokpit per l'A-10 e venire a darci una mano nelle strike :D, che ne dici?

chiudo OT
AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"

Blunet
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Blunet » 17 maggio 2008, 22:34

Ruger One ha scritto:.. E comunque non sono sicuro che AMVI abbia BS nei progetti futuri . Valuteremo ...

S!
Che delusione che sarebbe parlarne e riparlarne su questo forum e poi non trovarci una sezione interamente dedicata a questo sim, mi sembra di capire che siamo in parecchi ad attenderne l'uscita, perchè non creare uno squadrone???
ciauzzz

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 18 maggio 2008, 2:32

Blunet ha scritto:
Ruger One ha scritto:.. E comunque non sono sicuro che AMVI abbia BS nei progetti futuri . Valuteremo ...

S!
Che delusione che sarebbe parlarne e riparlarne su questo forum e poi non trovarci una sezione interamente dedicata a questo sim, mi sembra di capire che siamo in parecchi ad attenderne l'uscita, perchè non creare uno squadrone???
ciauzzz

I Gruppi operativi che utilizzavano LOMAC in AMVI ci sono stati , io personalmente ho fatto parte del vecchio 159Th basato con i Su 27 .. I fattori per cui sottoprremo BS a test e valutazioni tecniche sono tanti e non sto qui a elencarli , non'è così semplice credimi appunto non'è detto che lo implementeremo .. Noi in AMVI voliamo con il TOP del TOP , Falcon OF e Il2 Sturmovik 1946 e al TOP . Se hai proprio voglia di Volare e Simulare , come facciamo noi , perchè aspettare un Ipotetico Gruppo ? Fallo subito o perlomeno provateci no ?

S!
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 18 maggio 2008, 9:42

Rispondo io, che Ruger e' di parte.

Allora il problema e' insito nel come AMVI si pone verso un simulatore. Quale e' lo scopo attuale dei PILOTI (virtuali) che sono in AMVI??? Direi di poter affermare che e' quello di volare con un simulatore nel modo piu' realistico possibile.

Ora cosa mi permette Black Shark? Sicuramente di utilizzare un elicottero e tutta la sua avionica (spero). Bene ma che fa quell'elicottero? Come vola in formazione? Che velocita' di join up ha? Che quote operative minime? Come deconflitta? etc etc etc.

Insomma manca tutta la parte che fa la differenza tra AMVI e quasi la totalita' dei gruppi di volo esistenti, la manualistica originale con procedure di volo e procedure operative e dati tecnici.

Io non ho tempo per fare una mole di lavoro simile anche per dcs (ed intendo per roba tipo l'apache o il l'a perche' di documenti russi non ne ho) ci vuole qualcuno che lo faccia, ma se esce qualcuno ora che si offre volontario mi chiedo dove era in questi due anni che, come piu' volte ho detto, si poteva volare, magari utilizzando lo stesso falcone o mantenendo l'assetto su Lock On, ed iniziare a costruire qualcosa di simile a quello che accade oggi per Falcon e IL2 anche per aerei come l F15 e l'A10 (non i russi sempre per la solita carenza di documentazione).

Il motivo principale sul fatto che difficilmente all'inizio voleremo in modo ufficiale su DCS?

La pappa non e' pronta ed i cuochi in questo momento stanno cucinando altra roba.
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Blunet
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Blunet » 18 maggio 2008, 10:30

Ruger One ha scritto: Se hai proprio voglia di Volare e Simulare , come facciamo noi , perchè aspettare un Ipotetico Gruppo ? Fallo subito o perlomeno provateci no ?

S!
Io anni fà  avevo provato con un amico che volava con voi col falcone ad inserirmi ma la simulazione di volo di un aereo per quanto sia fantastica e fatta nel miglior modo possibile non mi aveva affascinato come invece era riuscito a fare un sim (per quanto arcade) di elicotteri. Voi attualmente implementate una simulazione di elicotteri in qualcuno dei vostri sim??
ciauzzz

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 18 maggio 2008, 10:34

attualmente no, vale il discorso fatto sopra, AMVI e' multisim per denominazione, ma in caso si voglia fare qualcosa a livello decento ci vuole la gente, se ci sono volontari si facciano avanti saranno non solo bene accetti ma anche direi onorati come antiche divinita' (e non scherzo)

Il fatto che non ci siano cuochi disponibile non vuol dire che non ci siano i fornelli.
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Gibo
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Gibo » 18 maggio 2008, 10:39

Io mi offro volontario!
Le mie conoscenze sono limitate( per ora ), però se si tratta di fare traduzioni ben volentieri, documenti sulle procedure operative degli elicotteri americani ne ho qualcuno, e devo anche avere qualcosa sulle tattiche degli elicotteri russi in afghanistan.

Rispondi

Torna a “Simulatori”