DCS WORLD: Moduli Eagle Dynamics

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da FireFax » 4 aprile 2008, 10:14

Gibo ha scritto:in fondo all'articolo ci sono anche le specifiche del pc con cui l'hanno provato e non sono per niente "stellari", un P4 :D , sembra davvero un buon prodotto.
...in effetti, anche la scheda video non è che brilli particolarmente, una 6800GT (256MB)... forse oggi il minimo per far girare decentemente qualcosa di 3D, credo ci siano buone speranze in questo senso. Guardando il video apprezzavo il dettaglio e mi veniva im mente che il controllo di un "frullatore" di quel tipo non dev'essere esattamente una passeggiata :D
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 4 aprile 2008, 14:36

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Blunet » 5 aprile 2008, 1:32

Ma questo sarà  pilotabile da subito?
ciauzzz

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da topo » 5 aprile 2008, 9:08

No, l'unico pilotabile da subito sarà  il Kamov 50.
Poi verranno, pare, l'A-10 e l'Apache.

Saluti
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da FireFax » 7 aprile 2008, 9:29

Anche perchè, se ben ricordo, questi velivoli vengono utilizzati in combinazione con gli Apache, con la funzione di "occhio avanzato", ...implementarli da soli come velivoli volabili non avrebbe avuto gran chè senso.

Stavo riflettendo sullo screen shoot postato poco più sù, ....ormai siamo a livello di Rendering 3D in termini di dettaglio, una volta occorrevano ore per calcolare un solo frame, ...oggi con un dettaglio anche superiore siamo in Real Time!
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 7 aprile 2008, 12:06

Black Shark on LLTM08


FONTE: http://forums.frugalsworld.com/vbb/show ... tcount=103

Bye
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 18 aprile 2008, 18:26

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 19 aprile 2008, 14:50

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Zakk » 21 aprile 2008, 17:56

Non capisco cosa ci troviate di bello, il terreno è quasi peggio di quello di falcon... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 21 aprile 2008, 18:30

Per la serie Fetish-Realismo 8-)
warthogmadman987 ha scritto:
What is the image on the schval tv mean?

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EvilBivol-1 - Online Community Manager ha scritto:
It's the screensaver. :p

IIRC, it comes on for 1 minute every 5 minutes and is a generic calibration screen used on Soviet TVs.
FONTE: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=29799&page=9

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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da FireFax » 22 aprile 2008, 10:48

Zakk ha scritto:Non capisco cosa ci troviate di bello, il terreno è quasi peggio di quello di falcon... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi quello al centro della plancia sembrerebbe il "monoscopio di TV Capodistria" quando trasmetteva in bianco/nero :lol: (...ma credo che in pochi se lo ricorderanno :D )

Scherzi a parte, siamo a livelli d'eccellenza come al solito... :yes:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 24 aprile 2008, 11:36

DCS Series: Black Shark sbarca su Gametribes.tv grazie alla collaborazione con AMVI :wink:
Blog.gametribes.tv ha scritto:Immagine

Tema della giornata di oggi è Black Shark, il simulatore dell'omonimo elicottero russo (il Ka-50, per l'esattezza) dal grande realismo e dal sicuro fascino. In questo "Menù della Casa" abbiamo volutamente affrontato questo titolo da due punti di vista, per rispondere al dubbio se un simulatore è anche spettacolo.
Personalmente ritengo che sia spettacolo tutto ciò che può intrattenere un pubblico (magari anche solo di pochi ma preparatissimi esperti), ma Black Shark va molto oltre. Come avrete modo di vedere, infatti, il simulatore ha sia una raffinatissima implementazione degli strumenti, che ottimi scenari e possibilità  di gameplay da grande titolo.

Abbiamo quindi deciso di proporre il punto di vista tecnico e quello spettacolare: il primo è mostrato attraverso la nuova puntata della presentazione delle features di Black Shark (http://www.gametribes.tv/?Episode=687), tenuta dal Producer di Eagle Dynamics e incentrata sugli strumenti di navigazione e sul loro uso in volo.
Noterete come far volare un elicottero non è semplice come aumentare la potenza dei motori e muovere una cloche, ma ci sono un gran numero di valori e procedure da tenere in considerazione. Niente paura, perché quando si inizia a volare tutte le difficoltà  iniziali restano alle spalle, e Eagle Dynamics ce lo dimostra con una sessione di volo molto affascinante.
Quindi se siete appassionati di volo non perdete questo filmato di quasi mezz'ora!

No, non mi sono dimenticato dell'altra faccia della medaglia! Come dicevo, Black Shark è anche un titolo in cui la spettacolarità  non manca! Ce lo dimostra la Glowing AMRAAM Productions, con un nuovo contenuto (dopo il famoso Project 50 trasmesso molto molto tempo fa da GameTribes) più tipicamente "cinematografico" (http://www.gametribes.tv/?Episode=688), musicato e diretto con maestria.
Quindi, che siate appassionati di controlli di bordo o no, gustatevi la danza nei cieli dei Black Shark e le loro azioni in battaglia…

Passando a tutt'altro genere vi ricordo che da oggi è in onda la seconda puntata di Wrongland (http://www.gametribes.tv/?Episode=686), la serie in 14 puntate di BNV Entertainment, relativamente alla quale trovate un articolo dedicato nel Blog.

In chiusura, consentitemi un ringraziamento all'Aeronautica Militare Virtuale Italiana per la collaborazione su Black Shark.

FONTE:
http://blog.gametribes.tv/index2.asp?p=29
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da FireFax » 28 aprile 2008, 9:08

DCS Series: Black Shark sbarca su Gametribes.tv grazie alla collaborazione con AMVI
Forse il titolo meriterebbe le news in home page. :wink:
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Phant » 2 maggio 2008, 13:56

Matt Wagner - Producer, TFC/Eagle Dynamics ha scritto:
About the DCS:BS Campaign System

Recently, there have been a lot of questions and misunderstandings about the campaign system for DCS: Black Shark. What follows is a brief description that I hope bring a bit of clarity.

The campaign system in DCS: Black Shark is not linear, branching or dynamic; it is phased. Let me try to describe this: using the embedded Campaign Editor, you can create as many phases in a campaign as they wish. The one I've been working on for example will between 25 and 30. You can think of each phase as a folder. Now using the Mission Editor, you can create a mission using many of the new functions such as a trigger and resulting action system, defined random chance of units appearing, new targeting system that sets "zones" for units to search for and attack targets, etc. After you have created a mission, you can then assign the mission to any of the phases. You can place as many missions within a phase as you want. Obviously, putting more missions in a phase will reduce the chances of the same mission being flown when the user is in a phase multiple times. This process can actually go pretty quickly when you create a base-template for each phase and then add and modify to the template to create multiple, separate missions.

When the mission is created, you assign goals. A goal can be such things as the player surviving, primary target(s) being destroyed, friendly units not being destroyed, time limits, etc. Each of these goals can be assigned a numeric value. At the end of the mission, the goals are evaluated to determine if the player stays in the same phase, drops back to a previous phase or advances to the next phase. The only thing linear about the phased system is that the flow of the phases is linear (although it can flow forwards and backwards). In this manner, a player's progress in a campaign can go back and fourth according to how the missions turn out. When you tie phases to front lines, it is easy to set up a situation where you have front line that ebbs and flows according to mission results. You will never had to re-fly a mission to progress in the campaign (unlike Lock On).

As you can see, this is not really not linear, branching or dynamic.

In later iterations of the campaign system (it's is a work in progress), we plan on adding such things as resource management (units and stores) and squadron pilot management.

While it is certainly not out of the question that we will also do a dynamic system that algorithmically generates missions and a battlefield environment, the phased system is what we wish to perfect fist. In addition to providing much better game play possibilities than the linear Lock On system, it takes much better advantage of our Mission Editor system that we are developing for both the entertainment and military markets.

FONTE:
http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4 ... ostcount=1
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Re: Digital Combat Simulator Series: Black Shark

Messaggio da Mago » 2 maggio 2008, 18:14

Non mi di te che l'unico simulatore al momento in essere che presenta una campagna dinamica e' un certo Falcon 4.0 del 1998???

Li possino, l'unica consolazione e che non ne escludono un possibile ma futuro implemento.
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Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

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