F4AF --> Problemi throttle

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
Tornadobad

F4AF --> Problemi throttle

Messaggio da Tornadobad » 2 gennaio 2009, 0:31

Buongiorno,
ho installato falcon 4.0 Allied Force ed aggiornato con l'ultima patch presente sul sito, su un computer con sistema operativo windows vista.Il problema che ho è che non riesco a settare la manetta dell'accelleratore del mio microsoft sidewinder 2 force feedback.Non riesco a settare la manetta in modo che si azioni il post-bruciatore, cioè il range va da 70% a 100% e non riesco ad andare al 110%.Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Grazie
Gianluca

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Re: Problemi throttle falcon 4.0 allied force

Messaggio da topo » 2 gennaio 2009, 9:34

Potrebbe essere questa:
In Falcon devi impostare la posizione del throttle oltre la quale parte il postbruciatore ("SetAB" mi pare), dalla schermata di configurazione delle periferiche.

Saluti :)

Tornadobad

Messaggio da Tornadobad » 2 gennaio 2009, 11:11

Ciao,
ho provato a settare set ab in una posizione per cui se mandato l'accelleratore a fondo corsa dovrebbe entrare il postbruciatore ma niente da fare.
Non so che cosa fare.

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 2 gennaio 2009, 13:12

Dove guardi che sei al 100% e non a 110%? Quale F-16 stai usando? Guarda come cambia il Fuel Flow...
Immagine Immagine Immagine

Tornadobad

Re: F4AF --> Problemi throttle

Messaggio da Tornadobad » 2 gennaio 2009, 17:56

Ciao,
lo capisco guardando nel cockpit i valori riguardanti il motore dove la lancetta va dal 70% al 100%, dal rumore che cambia quando entra il post-bruciatore, cosa che non avviene e dalla vista esterna dell'aeromobile in cui non si vede la fiamma tipica di quando è inserito il post-bruciatore.

Rispondi

Torna a “Simulatori”