Buongiorno,
ho installato falcon 4.0 Allied Force ed aggiornato con l'ultima patch presente sul sito, su un computer con sistema operativo windows vista.Il problema che ho è che non riesco a settare la manetta dell'accelleratore del mio microsoft sidewinder 2 force feedback.Non riesco a settare la manetta in modo che si azioni il post-bruciatore, cioè il range va da 70% a 100% e non riesco ad andare al 110%.Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie
Gianluca
F4AF --> Problemi throttle
Re: Problemi throttle falcon 4.0 allied force
Potrebbe essere questa:
In Falcon devi impostare la posizione del throttle oltre la quale parte il postbruciatore ("SetAB" mi pare), dalla schermata di configurazione delle periferiche.
Saluti
In Falcon devi impostare la posizione del throttle oltre la quale parte il postbruciatore ("SetAB" mi pare), dalla schermata di configurazione delle periferiche.
Saluti

-
Ciao,
ho provato a settare set ab in una posizione per cui se mandato l'accelleratore a fondo corsa dovrebbe entrare il postbruciatore ma niente da fare.
Non so che cosa fare.
ho provato a settare set ab in una posizione per cui se mandato l'accelleratore a fondo corsa dovrebbe entrare il postbruciatore ma niente da fare.
Non so che cosa fare.
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Dove guardi che sei al 100% e non a 110%? Quale F-16 stai usando? Guarda come cambia il Fuel Flow...

-
Re: F4AF --> Problemi throttle
Ciao,
lo capisco guardando nel cockpit i valori riguardanti il motore dove la lancetta va dal 70% al 100%, dal rumore che cambia quando entra il post-bruciatore, cosa che non avviene e dalla vista esterna dell'aeromobile in cui non si vede la fiamma tipica di quando è inserito il post-bruciatore.
lo capisco guardando nel cockpit i valori riguardanti il motore dove la lancetta va dal 70% al 100%, dal rumore che cambia quando entra il post-bruciatore, cosa che non avviene e dalla vista esterna dell'aeromobile in cui non si vede la fiamma tipica di quando è inserito il post-bruciatore.